CHE DELUSIONE "PINOCCHIO" !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: CHE DELUSIONE "PINOCCHIO" !!

Cambio titolo
  1. #1
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208

    Infelice CHE DELUSIONE "PINOCCHIO" !!

    Oggi sono andato a vedere al cinema Il nuovo film di Begnini e mi faceva quasi|), mi sono svegliato solo nella parte quando pinocchio viene mangiato dalla balena. ( (

    Secondo voi prendera' un nuovo oscar Begnini per questo nuovo film oppure si dovra' accontentare di incassi molto abbondandi ???
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  2. #2
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    A parte il fatto ke se hai visto una balena allora stavi guardando il pinocchio di walt disney,credevi ke fosse un film tutto da ridere?Per me lui è perfetto nella parte e la storia di pinocchio ha 2-3 messaggi morali molto importanti.

  3. #3
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Non c'è già questo http://forum.gamesradar.it/showthrea...=&threadid=208 topic per parlare di pinocchio?
    finally terminated

  4. #4
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208
    Inviato da Carter
    A parte il fatto ke se hai visto una balena allora stavi guardando il pinocchio di walt disney,credevi ke fosse un film tutto da ridere?Per me lui è perfetto nella parte e la storia di pinocchio ha 2-3 messaggi morali molto importanti.


    Se lo vai a vedere c'e' anche nel film di Benigni la famosa balena che tu credi non ci sia......(non dico mai cazzate ) 8( 8( 8( 8( 8( 8(
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  5. #5
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Secondo me neanche la nomination!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  6. #6
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da LEONOLE
    Se lo vai a vedere c'e' anche nel film di Benigni la famosa balena che tu credi non ci sia......(non dico mai cazzate ) 8( 8( 8( 8( 8( 8(

    L'ho visto e ti posso assicurare ke è un pesce-cane come nel libro.Hai mai visto una balena con i denti?

  7. #7
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208
    Inviato da Carter
    L'ho visto e ti posso assicurare ke è un pesce-cane come nel libro.Hai mai visto una balena con i denti?


    ha, SI HAI RAGIONE ORA MI RICORDO !
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  8. #8
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Inviato da Dragon1
    Non c'è già questo http://forum.gamesradar.it/showthrea...=&threadid=208 topic per parlare di pinocchio?
    Non create doppioni, parlate su quel thread di Pinocchio
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  9. #9
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208
    UUAAHHHOOOO!!!. Non mi aspettavo che PINOCCHIO raggiungesse il record degli incassi e voi......
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  10. #10
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Be era logico.........cmq lo visto ed era una delusione


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  11. #11
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    nn l'ho visto e nn me ne pento!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •