Problema riconoscimento bluetooth windows xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema riconoscimento bluetooth windows xp

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Arrabbiato Problema riconoscimento bluetooth windows xp

    Un anno e mezzo fà ho acquistato questo coso:


    Adattatore bluetooth d-link dbt 120


    e lo usavo con windows me.
    E' una chiavetta bluettoh che si collega alla porta usb 1.1.
    L'ho sempre usato insieme al nokia pc suite per configurare e formattare il mio cellulareun nokia 6600.
    Solo che da quando ha messo windows xp non riesco a usarlo,è come se la periferica sia morta.Esce l'incona di win xp del bluetooth e posso solo inviare e riceve files.Mentre l'incona del programma dell'affarino è sempre spenta e quindi non posso usare la porta seriale bluetooth e tante altre cose tra cui pc suite.
    Anche un mio amico ha avuto questo problema.Sulla chiavetta xp è supportato.

    Qualcuno di voi sà consigliarmi?

  2. #2
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Allora sicuramente hai installato il sp2 che utilizza un supporto tutto suo per il bluetooth e ha i suoi driver...

    Vai a
    Proprietà del sistema (tasto destro su risorse del computer) -> Hardware -> Gestione Periferiche -> Bluetooth Device

    ci dovrebbe essere "periferica generica bluetooth" o una cosa del genere in inglese. Clicca col destro e fai aggiorna driver -> (no, non ora se hai il sp2) -> Installa da un elenco o percorso specifico -> Non effettuare la ricerca
    qui scegli i driver specifici della d-link.

    Ora dovrebbe funzionare il software (ottimo) specifico della d-link, ovviamente prima devi aver installato il cd in dotazione.

  3. #3
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    anche a me il sp2 dava problemi con il bluetooth. Adesso che l'ho levato funziona alla grande. ti consiglio di levarlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •