6800 Ultra PCI-e?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: 6800 Ultra PCI-e?

Cambio titolo
  1. #1
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133

    6800 Ultra PCI-e?

    Volevo sapere se esistono dei modelli di 6800 ultra pci-e dato che in giro non ne ho visti. Almeno sono in programma?
    Chiedo perchè mi sembra strano che nVidia sviluppi un chip come l' nForce4 per montarlo su schede madri con supporto pci-e, senza nemmeno avere una versione della sua scheda di fascia alta compatibile con tale standard.

  2. #2
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Le asus sono pci-espress. Sul sito se vai nella sezione della scheda madre sli ti dice pure che è compatibile.

  3. #3
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Solo le asus? Ho provato a vedere su siti italiani come tecnocomputer, ma di 6800 ultra pci-e nemmeno l'ombra. Visto poi che avrei intenzione di comprarmi un pc nuovo a breve su questo sito, dotandolo di componenti il più recenti e longevi possibile, mi dispiacrebbe dover rinunciare all' nForce4 e all'athlon 64 per avere una 6800 ultra...

  4. #4
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Beps Ryan
    Solo le asus? Ho provato a vedere su siti italiani come tecnocomputer, ma di 6800 ultra pci-e nemmeno l'ombra. Visto poi che avrei intenzione di comprarmi un pc nuovo a breve su questo sito, dotandolo di componenti il più recenti e longevi possibile, mi dispiacrebbe dover rinunciare all' nForce4 e all'athlon 64 per avere una 6800 ultra...
    Ovviamente non ti converrebbe l'agp.

    O aspetti che le ultra pci diventino disponibili o punta su una 6800GT (non asus)

  5. #5

  6. #6
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107

  7. #7
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    A parte i prezzi folli, non mi pare di aver mai sentito questa Gainward...

    Citazione MarcoM82
    Ovviamente non ti converrebbe l'agp.

    O aspetti che le ultra pci diventino disponibili o punta su una 6800GT (non asus)
    Quindi prima o poi usciranno?

  8. #8
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Beps Ryan
    A parte i prezzi folli, non mi pare di aver mai sentito questa Gainward...



    Quindi prima o poi usciranno?
    Le gainward sono schede di buona fattura e quando sono "golden sample" sono già overcloccate di fabbrica e sono particolarmente resistenti all'overclock, ma costano un botto.

  9. #9
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Beps Ryan
    A parte i prezzi folli, non mi pare di aver mai sentito questa Gainward...
    bè è golden sample e costa 650 euro.... se uno punta a una 6800 ultra credo perchè punti al top...no? quanto pensavi di pagarla una 6800 ultra? altrimenti pigliati una 6800 gt pci-ex che la trovi

  10. #10
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    A me non interessa l'overclock.
    Mi basterebbe sapere se prima o poi uscirà una PixelView o una geXcube, per esempio, in versione pci-e.

  11. #11
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Beps Ryan
    A me non interessa l'overclock.
    Mi basterebbe sapere se prima o poi uscirà una PixelView o una geXcube, per esempio, in versione pci-e.

    non ho capito cosa intendi con...a me nn interesa l'overclock... nn ho mai detto il contrario...

  12. #12
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione moka
    bè è golden sample e costa 650 euro.... se uno punta a una 6800 ultra credo perchè punti al top...no? quanto pensavi di pagarla una 6800 ultra? altrimenti pigliati una 6800 gt pci-ex che la trovi
    Bè ma scusa, non mi sembra tanto assurdo riuscire a portarsene a casa una con 500/550€, vedendo poi i prezzi di Ati, che con 540€ ti da una x850 che attualmente da parecchia m3rd@ alla 6800 ultra.

  13. #13
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Beps Ryan
    Bè ma scusa, non mi sembra tanto assurdo riuscire a portarsene a casa una con 500/550€, vedendo poi i prezzi di Ati, che con 540€ ti da una x850 che attualmente da parecchia m3rd@ alla 6800 ultra.
    Effettivamente le schede di altre marche dovrebbero costare meno delle gainward che costano veramente troppo...

  14. #14
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione moka
    non ho capito cosa intendi con...a me nn interesa l'overclock... nn ho mai detto il contrario...
    L'ho detto perchè se sono così costose significa che sono overclockate o che si prestano all'overclock, cosa che a me non interessa.

  15. #15
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Beps Ryan
    Bè ma scusa, non mi sembra tanto assurdo riuscire a portarsene a casa una con 500/550€, vedendo poi i prezzi di Ati, che con 540€ ti da una x850 che attualmente da parecchia m3rd@ alla 6800 ultra.
    L'ho detto perchè se sono così costose significa che sono overclockate o che si prestano all'overclock, cosa che a me non interessa.
    beh non esageriamo.... le X850 XT sono praticamente pari alle X800, pari alle 6800u ^^. Il fatto che le Gainward siano occate di fabbrica, non vuol dire che siano meglio per gli Overclocker. Gainward ne ha testato la stabilità a frequenze più alte di quelle fissate da Nvidia, e le garantisce per queste frequenze. Ovvero una 6800GT Gs lavora a 400-1100, e @ default (che per lei sono 400-1100 appunto) è la migliore tra le 6800GT. Se non ti interessa che siano overclockate di fabbrica significa che non ti interessa delle prestazioni, e a sto punto pigliati una 9200se che fai prima.
    il prodotto che veniva 1100€ se non avete notato erano 2 2400GS (ovvero 2 6800GT Golden Sample)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •