9600xt Vs 9800se - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: 9600xt Vs 9800se

Cambio titolo
  1. #16
    Lord-max
    Ospite
    Citazione snake3
    non mi è ancora arrivata ma credo che sia una powercolor ma non ne sono sicuro...
    per overcloccarla di che marca deve essere?
    Beh, le 9800 lisce vanno quasi tutte bene: Hercules, Powercolor, Sapphire, montavano quasi sempre memorie da 2.8 ns, quindi uguali a quelle montate sulle Pro. Altre volte Sapphire e anche Powercolor, e anche la meno diffusa HIS hanno prodotto 9800 lisce con memorie da 3.0 o 3.3 ns, cmq molto valide anche se meno indicate per replicare le frequenze della Pro. Quando ti arriva, postaci qui la marca e i numeri e le sigle che trovi scritte sulla ram della scheda, e ti sapremo dire che memorie monta.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Lord-max
    Tuo fratello Caino!!!!

    Cmq purtroppo anche la versione su Tecnocomputer, non è quella a 256 bit che vendevano un anno fa, hanno pubblicato i dati corretti
    In paratica dovrebbe essere moddabile, ma rimane una scheda con il bus dimezzato (e a quello purtroppo non c'è rimedio)
    non l'hanno interamente corretta, inoltre dopo qualche riga si contraddicono dicendo che e' a 256, poi la foto e' decisamente diversa.

    (...io credevo che demizone scherzasse per evitare che altri la comprassero! )
    che c'entra? chiunque poteva comprarle, mica bisogna dire agli altri di non prenderla perche' la vuoi tu, non l'aveva prenotata

  3. #18
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Mr_X
    non l'hanno interamente corretta, inoltre dopo qualche riga si contraddicono dicendo che e' a 256, poi la foto e' decisamente diversa.
    Ho paura che si siano dimenticati di correggre comletamente la pagina, prima dicevano che è a 256 bit anche sull'intestazione, adesso solo tra le righe della descrizione.
    Citazione Mr_X
    che c'entra? chiunque poteva comprarle, mica bisogna dire agli altri di non prenderla perche' la vuoi tu, non l'aveva prenotata
    E' una caxxata che avevo in corso con demizone, che in un 3d si diceva preoccupato perchè tutti la volevano comprare

    (Ho edittato)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •