Aiuto urgente LCD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto urgente LCD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di prevaricator
    Registrato il
    05-03
    Località
    Figline Valdarno (FI)
    Messaggi
    143

    Aiuto urgente LCD

    Ma i monitor lcd funzionano anche con i computer vecchi?
    Tipo una radeon 7000 32 MB non ha problemi a far funzionare un monitor acer 1921 lcd nuovo?
    Perchè ho provato il suddetto monitor sul mio computer vecchio e non funziona più il pc, nemmeno col monitor normale.
    Ho cambiato scheda video (una vecchia e gloriosa voodoo 4) e sono riuscito a farlo ripartire.
    Può essere un problema del monitor nuovo?

  2. #2
    Non penso ci siano grossi problemi. Più che altro non puoi usare una risoluzione idonea agli LCD (1280*1024) e di conseguenza userai l'interpolazione vedendo il desktop in modo non ottimale.

    Che il computer si sia bloccato per lo schermo? non penso, più probabile sia colpa della radeon.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #3
    Utente L'avatar di prevaricator
    Registrato il
    05-03
    Località
    Figline Valdarno (FI)
    Messaggi
    143
    Citazione PhaseZero
    Non penso ci siano grossi problemi. Più che altro non puoi usare una risoluzione idonea agli LCD (1280*1024) e di conseguenza userai l'interpolazione vedendo il desktop in modo non ottimale.

    Che il computer si sia bloccato per lo schermo? non penso, più probabile sia colpa della radeon.

    Ho appena scoperto che il modello di monitor che ho ha l'uscita DVI-D
    che dice che è solo digitale. Invece la DVI-I va bene per entrambi.
    Sarà per questo motivo?
    Forse la radeon 7000 non è digitale

  4. #4
    Dubito fortemente che la radeon 7000 abbia l'uscita DVI, e non avendocela è ovvio che non funziona su LCD con solo DVI...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •