Daylirando-spazzatura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Daylirando-spazzatura

Cambio titolo
  1. #1
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481

    Daylirando-spazzatura

    Daylirando è praticamente una schifezza, non c'è un solo topic interessante, tutti i topic sono patetici e demenziali,il daylirando che conosco io è diverso, è qualcos'altro non questa schifezza dove aumentare il numero di messaggi dicendo quattro cacchiate e basta....
    Ultima modifica di Dragon1; 20-10-2002 alle 20:30:57
    finally terminated

  2. #2
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Beh, in effetti ho visto ben pochi topic interessanti da quando è arrivato il nuovo forum, solo sondaggi stupidi e altre cose varie...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    In effetti occorre un intervento deciso su Dailyrando. Però stiamo cercando questo metodo, vediamo se riusciamo a trovarlo. Non é facile dopotutto e i più non ci aiutano.

  4. #4
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Roy
    In effetti occorre un intervento deciso su Dailyrando. Però stiamo cercando questo metodo, vediamo se riusciamo a trovarlo. Non é facile dopotutto e i più non ci aiutano.
    Ecco il punto, la maggior parte della gente, la MASSA pensa solo al forum come un forum per scrivere 4 cacchiate e via,per la serie:Andiamoci perchè non abbiamo niente da fare....
    finally terminated

  5. #5
    Utente L'avatar di Scorpion
    Registrato il
    10-02
    Località
    Terra
    Messaggi
    400
    Torniamo indietro invece di andare avanti.

  6. #6
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Non mi interessa molto,ma non credo che sia spazzatura,ci si diverte su daylirando o come si dice..

  7. #7
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Innanzitutto credo che dailyrando non sia più quello di una volta, semplicemente perchè tutti gli argomenti postati sono off topic. Una volta dailyrando (parlo del vecchio forum di dailyradar) serviva per parlare sempre di videogiochi, ma sotto altri aspetti. Ad esempio: Quanto guadagna Carmack o cose del genere. In più c'erano post su come si è trascorsa la propria giornata, sul campionato ecc...

    Con l'introduzione dei nuovi canali dailyrando è logico che raccolga topic spazzatura, visto che tutti gli argomenti degni di questo nomi vengono fatti nelle sezioni apposite.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  8. #8
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Vegeth86
    Non mi interessa molto,ma non credo che sia spazzatura,ci si diverte su daylirando o come si dice..
    CI si diverte con sondaggi del tipo quante volte andate in bagno al girono e addirittura imbecilli(perdonate il termina ma + di questo non so che pensare)che ci rispondono...
    Ora, non sono io l'admin di questo forum, non sono io a decidere cosa si fa o no nelle varie sezioni ma francamente gamesradar è diverso da quello che sta diventando daylirando, è un'agglomerato di topic....non so neanche come definirli...
    finally terminated

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Drag purtroppo hai ragione…

    I topic interessanti sono ormai davvero rari.

    Vegeth86 Non mi interessa molto,ma non credo che sia spazzatura,ci si diverte su daylirando o come si dice..
    mah io non mi diverto per niente…

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, ho creato Agorà proprio per proteggere le discussioni sensate dalla "spazzatura" che dite di odiare. Scrivete lì, no?

  11. #11
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Sì, ma ciò che mi chiedo è: perchè dailyrando ? Insomma...una volta serviva a qualcosa (scrivere post sul calcio, sulla TV, su argomenti seri), ma ora non serve a nulla, visto che ci sono canali come TV, agorà, sportradar, ecc...

    A me non dà nessun fastidio, sia chiaro, però mi chiedo: se non ci fosse dailyrando, si iscriverebbero anche gli utenti ai quali non gliene importa una mazza dei videogiochi ?

    P.S.: Non siate duri, visto che ho passato una giornata maledetta a causa alla distorsione al ginocchio (4 ore al pronto soccorso)
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  12. #12
    Utente L'avatar di Ar3A-51
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Appunto, credo ank'io ke parte del motivo per cui lì ci siano quelli ke definite i messaggi "spazzatura" sia stata l'apertura delle altre sezioni. E' vero, una volta era un po' diverso, ma ke volete, se non è abbastanza serio e non vi piace, non postateci.

    Vege: non credo, io sono iscritto da un sacco di tempo ma ormai posto quasi solo + lì.
    Ultima modifica di Ar3A-51; 20-10-2002 alle 21:08:56
    .::Wash me away
    Clean your body of me
    Erase all the memories
    They will only bring us pain
    And I've seen all I'll ever need
    ::.


    "Follow your dreams, you can reach your goals, I'm living proof. Beefcake. Beefcake!!"

  13. #13
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Area, con tutto il rispetto, vedi che ho ragione ? Se scrivi solo lì vuol dire che dei videogiochi non te ne importa nulla
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Vegeta
    Sì, ma ciò che mi chiedo è: perchè dailyrando ? Insomma...una volta serviva a qualcosa (scrivere post sul calcio, sulla TV, su argomenti seri), ma ora non serve a nulla, visto che ci sono canali come TV, agorà, sportradar, ecc...
    Auguri per la distorsione...

    Perché Dailyrando? Perché in quasi tutti i forum che conosco un canale per cose scherzose, demenziali, totalmente folli e off-topic c'è... meglio lì che in giro per tutto il forum.

  15. #15
    Utente L'avatar di Ar3A-51
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    E ki l'ha detto? Semplicemente, non ci sto + molto dietro. Non riesco a stare al passo, non mi piace parlare di gioki ke magari neanke conosko.
    .::Wash me away
    Clean your body of me
    Erase all the memories
    They will only bring us pain
    And I've seen all I'll ever need
    ::.


    "Follow your dreams, you can reach your goals, I'm living proof. Beefcake. Beefcake!!"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •