Daylirando-spazzatura - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: Daylirando-spazzatura

Cambio titolo
  1. #31
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Ualone
    Ragazzi, Dailyrando, per cortesia, non si tocca

    Né c'è bisogno di dargli una guida o robe del genere.
    Secondo me va benissimo così e non capisco in che modo possa dare fastidio a chi non ne è attratto o interessato, visto che sul resto del Forum si può discutere ormai di TUTTO, senza alcun problema di perdersi in cretinate.
    Se vi danno fastidio gli Off Topic e le sciocchezze, evitate Dailyrando.
    Io, personalmente, adoro quelle cose e sono ben felice che una sezione del genere, sul nostro Forum, esista e sia anche molto frequentata.

    Ha un nome splendido (inventato da Falinovix quando si creava Dailyradar.it) e storico: se ora, a differenza di prima, è solo il posto delle stupidaggini, questo è un bene proprio per quelli ai quali le stupidaggini non piacciono, visto che basta evitarlo per vivere tranquillamente e discutere seriamente in Agorà e negli altri Forum, come ha fatto notare Gorman.

    Dailyrando, secondo me, è e deve essere la sezione del Forum in cui si può scrivere di tutto, anche un post in cui si chiede semplicemente "Che ore sono?" oppure "Porto, vino ribelle." senza aggiungere nient'altro.
    Approfitto di questo messaggio per far conoscere il mio parere sulla questione anche a Gorman (che comunque sa già come la penso a riguardo) e per invitare gli altri moderatori a controllare solo insulti o messaggi illegali in quella sezione. Per il resto, secondo me, non dovrebbe esserci alcun limite all'inutilità o alla stupidità su Dailyrando.

    u
    BRAVO UALO, PAROLE SANTE E DA INCIDERE NELLORO E "PIANTARLO" SULLA PARETE!!!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  2. #32
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dailyrando è una delle sezioni più seguite del forum. Questo vuol dire che le discussioni che alcuni definiscono spazzatura incontrano il favore della maggioranza degli utenti. Se a loro piace scrivere e leggere quei topic non possiamo costringerli a non farlo (a meno, chiaramente, che non si vada contro il regolamento). Il consiglio che vi posso dare, se Dailyrando vi sembra troppo delirante, è dedicarvi alle altre sezioni, che sono state aperte apposta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #33
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da gorman
    Eh, no! Il nome lo inventai io, non Falinovix.
    Ahahahahhaha, il froge se ne vantava, quando sono arrivato, è proprio un Fallinuovi

    u

  4. #34
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    secondo me dailyrando deve essere sfruttato meglio. pure secondo me c'è praticamente tutta spazzatura, ma cose tipo Biuttiful non si dimenticano...



  5. #35
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Certo, quesot argomento tocca una quantità infinite di persone. CIto qui una cosa che ho già detot nella chat:


    Se uno va in libreria per comprare un libro, e vede un libro che non gli paice, non lo compra. Ma se a qualcuno quel libro piacem quel libro lo compra! QUindi questo libro noin deve essere escluso dalla lista dei libri in vnedita perchè a qualcuno piace ed è giust che ne usufruisca.



    Chiaro?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  6. #36
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    Inviato da gorman
    Ragazzi, ho creato Agorà proprio per proteggere le discussioni sensate dalla "spazzatura" che dite di odiare. Scrivete lì, no?
    gorman scusa se mi permetto(sei sempre il capo) ma sei pazzo

    vuoi mischiare argomenti seri come pena di morte,religione(almeno per chi ci crede) con post alla dailyrando?
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  7. #37
    Utente L'avatar di Scorpion
    Registrato il
    10-02
    Località
    Terra
    Messaggi
    400
    Inviato da gorman
    Eh, no! Il nome lo inventai io, non Falinovix.
    Dimmezzagli lo stipendio.

  8. #38
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da goku
    gorman scusa se mi permetto(sei sempre il capo) ma sei pazzo

    vuoi mischiare argomenti seri come pena di morte,religione(almeno per chi ci crede) con post alla dailyrando?
    Per dir la verità, aprendo l' Agorà, ha fatto totalmente il contrario.

  9. #39
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da goku
    gorman scusa se mi permetto(sei sempre il capo) ma sei pazzo

    vuoi mischiare argomenti seri come pena di morte,religione(almeno per chi ci crede) con post alla dailyrando?

    La comprensione del testo, questa arcana disciplina (Lex ha tutti i diritti riservati )

  10. #40
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    Inviato da Neo
    Per dir la verità, aprendo l' Agorà, ha fatto totalmente il contrario.

    infatti ma ieri sera ho capito altre cose chissà perchè
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  11. #41
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Questo vuol dire che le discussioni che alcuni definiscono spazzatura incontrano il favore della maggioranza degli utenti.
    Ciò vuol dire che il livello degli utenti è molto basso ¬_¬
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  12. #42
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Oppure che apprezzano un momento di sfogo, in cui potersi divertire senza pensare ad altro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #43
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    diciamo che vegeta ha ragione per l'80% dei casi
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  14. #44
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Lex
    Oppure che apprezzano un momento di sfogo, in cui potersi divertire senza pensare ad altro.
    Quoto, internet è in generale un momento di svago rispetto alla vita quotidiana (per molte persone), non vedo perché non poter divertirsi senza pensare a nulla almeno in una sezione del forum.

  15. #45
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    ma secondo me il vero problema è che ci sono troppi post troppo dementi
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •