Daylirando-spazzatura - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Daylirando-spazzatura

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da goku
    ma secondo me il vero problema è che ci sono troppi post troppo dementi
    Se alla gente piacciono, non vedo il problema a lasciarli dove sono, nonostante siano dementi (che non è sempre un difetto, spesso aiutano a divertirsi come detto sopra).

  2. #47
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da goku
    ma secondo me il vero problema è che ci sono troppi post troppo dementi
    Beh, hanno un canale tutto loro, non vedo dove stia il problema se ce ne sono troppi (cosa soggettiva, fgra l'altro).
    Potevo capire prima, dove i topic "dementi" prendevano posto anche alle discussioni serie, ma adesso che le due cose sono divise, francamente, non vedo che fastidio vi dia.
    Finchè rimangono all'interno del regolamento...

  3. #48
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Mah....è una mia impressione o le opinioni dei moderatori sono sempre concordi con quelle di Gorman ?
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  4. #49
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Vegeta
    Mah....è una mia impressione o le opinioni dei moderatori sono sempre concordi con quelle di Gorman ?
    E' un'impressione o questo è un msg scritto tanto per far polemica (su cosa poi non si sa)
    Ah, magari volevi dire che non siamo d'accordo con te, allora...

  5. #50
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    beh che alcuni utenti trovino i post di dr divertenti lo capisco ma resta che scrivere messaggi tipo quoto,bwaaaaaahahahah etc ha sempre lo stesso scopo che non è quello di divertirsi
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  6. #51
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Vegeta
    Mah....è una mia impressione o le opinioni dei moderatori sono sempre concordi con quelle di Gorman ?

    Guarda che secondo me ti sbagli. Se Gorman dice cose che per me sono esatte non posso che concordare. Invece altre volte su altre questioni non eravamo d'accordo. Resta comunque il fatto che il forum ce l'ho ha dato lui e alla fine é lui che mette "il sigillo". Ciò non vuol dire però che non ci ascolti, anzi, almeno il 90% delle richieste "sensate", sono state da lui accolte favorevolmente.

    Ma sono sicuro che tu vuoi un esempio. Ebbene, se proprio lo vuoi, io non ero d'accordo sul fatto di togliere le stelline. Me ne sono fatto una ragione. Con le stelline le persone floodano, iper-postano, ecc.

    Come vedi...
    Comunque Neo ha ragione, questo post é un messaggio di zizzania. Perché vuoi fare dell'inutile polemica? Questo non lo capirò mai, perché scagliare la mela della discordia senza una ragione precisa. Mah. Solo per il gusto di farlo...

  7. #52
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da goku
    ma secondo me il vero problema è che ci sono troppi post troppo dementi
    e si ritorna al punto di partenza...così proprio nn va!!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  8. #53
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    si infatti ,io ci vado pochissimo su dr e penso che chi non ha voglia non è obbligato quindi....
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  9. #54
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Vegeta
    Mah....è una mia impressione o le opinioni dei moderatori sono sempre concordi con quelle di Gorman ?
    Forse perchè i moderatori usano il buon senso, tu no.
    Non so se sul tuo browser c'è un cartello che ti obbliga ad andare in Dailyrando (altrimenti contravvenzione), ma sul mio non c'è nessuna segnaletica e io vado dove mi pare.
    Non mi vedrai mai sulla sezione del dreamcast... ma non per questo mi metto a fare polemica per farla chiudere!

    We, che non ti salti in mente di dire che io son sempre d'accordo con Gorman... dico solo una cosa: quake 3 è una porkata!



  10. #55
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ho letto le discussioni, ma onestamente non mi sembrano spazzatura, certo non sono da intellettuali ma secondo me con l'aggiunta dell Agorà e del forum del forum , molti hanno pensato che sia diventato il posto della demenzialità.
    Sinceramente non so che dirvi, da parte mia.

  11. #56
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    ragazzi,post dementi?Post intelligenti?Topic assurdi?Topic indispensabili?Ma scusate.....chi lo fa il forum?Gli utenti,e quindi se le discussioni che considerate assurde,e su daylirando sono seguite,beh allora sono molti gli assurdi del forum!Ammetto che a volte certi topic potrebbero essere evitati,però altri utenti potrebbero dire la stessa cosa dei vostri....su su su un po di tolleranza!!!E comunque.....il sottotitolo di daylirando è...follia allo stato bravo no?Quindi.....
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  12. #57
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Anche questo è vero, però se mettono l'agorà per le discussioni più impegnate un motivo deve per esserci...

  13. #58
    Utente L'avatar di Sir Doube S
    Registrato il
    10-02
    Località
    A casa mia, nel mio Paese
    Messaggi
    62
    Concordo con Gorman, Daylirando è utile a suo modo dato che "protegge" il forum dalla spazzatura in eccesso.
    E' lo stesso motivo per cui si costruiscono le fogne o le discariche

  14. #59
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Si è vero ci sono troppi post demenziali sondaggi inutili eccc.
    MA in Deilyrando ci sono molti + post rispetto a Mondo Computer e compagnia e era cosi anche prima che si facesse l'uprate.
    Forse appunto perchè ci si puo scrivere roba inutile




Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •