HELP-problema audio, dove trovare i drive?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HELP-problema audio, dove trovare i drive?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    HELP-problema audio, dove trovare i drive?

    Scusate se la domanda sarà probabilmente niubba, ma non mi sono mai inoltrato nell'audio del mio PC, e lo devo fare x forza ora che ho dei problemi con nfsu2. Allora ina lcuni giochi mi trova 2 schede auido : 1 integrata nella madre, e un'altra railteck. ora non so quale ho, però mi urge aggiornare i dirve di quella che il mio PC usa. Vorrei vedere effettivamente che scheda audio ho, e dove posso reperire i drive. Nel caso in cui ho la integrata, devo scaricare i drive della scheda madre, una ASUS p4s8x-x, mi date il link alla parte del sito che tratta dei drive? e come faccio a vedere nel mio pc che scheda audio mi usa?
    grazie mille

  2. #2
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Userai la Realtek... Aggiorna i drivers di quella


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    A te trova 2 schede audio a me trova 2 processori da 2.8 Ghz lol

    cmq di solito per trovare i driver io guarderei nel cd di installazione del bios della scheda madre,oppure nel sito del produttore della scheda audio.

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    il problema non è che io voglio i drive, ma voglio quelli aggiornati, xke penso che possano risolvere il problema! e non credo che utilizzi per forza la railteck, xke in alcuni giochi la sengala e in altri no,e sceglie sempre la integrata, quindi sto cominciando a dubbitare dell'esistenza di questa scheda audio....volevo sapere dove si può controllare se esiste e dove posso trovare i drive per la railteck e per la integrata (in questo caso i drive saranno della scheda amdre, asus). Nel casod ella raliteck volevo saperedove vedere se esiste anche xke se devo scaricare i drive, devo prendere quelli per il mio modello, giusto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •