maledetto lettore MP3!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: maledetto lettore MP3!!!

Cambio titolo
  1. #1
    punishfools
    Ospite

    maledetto lettore MP3!!!

    ciao
    ho da poco acquistato un lettore MP3 creative muvo tx fm da 512 Mg... purtroppo ho riscontrato un problema... stavo copiando delle musiche dentro il lettore quando all'improvviso si blocca... si insomma non riesco a riempirlo fino a 512 Mg ma solo alla metà!!! più di così di non si può!!! qualcuno sa il perche???

  2. #2
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    ho sentito altri problemi simili al tuo (non solo di creative), tante volte sono rovinate le skede tante altre sono addirittura solo da 256mb, di sicuro però non so il tuo specifico


  3. #3
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    prova a fartelo cambiare un mio amico ha rotto le scatole fino a quando nn glielo hanno sostituito con uno di un'altra marca.....

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    prova ad aggiornare il firmware se è possibile.vedevo ieri che per lo zen micro si puo'.

  5. #5
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Con il muvo è abbastanza facile che si scipi la fat quando lo si toglie in modo errato dalla porta usb; anch'io ho avuto lo stesso problema e ho risolto formattando il lettore. Per farlo c'è un software apposta nel cd allegato al lettore (ma ora non i sovviene il nome... ) che ti permette di farlo. Mi raccomando non fortattare con il format C: altrimenti comprometterai definitivamente il lettore!

  6. #6
    punishfools
    Ospite
    Citazione pentothal
    Con il muvo è abbastanza facile che si scipi la fat quando lo si toglie in modo errato dalla porta usb; anch'io ho avuto lo stesso problema e ho risolto formattando il lettore. Per farlo c'è un software apposta nel cd allegato al lettore (ma ora non i sovviene il nome... ) che ti permette di farlo. Mi raccomando non fortattare con il format C: altrimenti comprometterai definitivamente il lettore!
    cioè??? con che format devo formattarlo???

  7. #7
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Citazione punishfools
    cioè??? con che format devo formattarlo???
    Citazione pentothal
    Con il muvo è abbastanza facile che si scipi la fat quando lo si toglie in modo errato dalla porta usb; anch'io ho avuto lo stesso problema e ho risolto formattando il lettore. Per farlo c'è un software apposta nel cd allegato al lettore (ma ora non i sovviene il nome... ) che ti permette di farlo. Mi raccomando non fortattare con il format C: altrimenti comprometterai definitivamente il lettore!
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •