Phobia 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Phobia 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061

    Phobia 3

    ragazzi, stò giocando a questo meraviglioso titolo, è vecchio, non so se lo conoscete, ma spero nella vostra conoscenza, da veterani giocatori quali siete, chiedendovi un aiuto:
    esistono altre mosse da fare, oltre che sparare con la barra spaziatrice?
    esiste un modo per accumulare qualche punto onore in più che non ammazzando milioni di nemici come al solito?
    cmq, cosa ne pensate di questo gioco? io lo trovo bellissimo!! è troppo esaltante!
    Per chi non conoscesse il gioco:
    La terra è stata invasa da milioni e milioni di crature extraterrestri, simili ad enormi insetti (non so se avete visto star ship troopers) che stanno sterminando la razza umana.
    il vostro compito è quello di sopravvivere il più a lungo possibile, perchè in ogni livello prima o poi si muore, sopraffatti dall orda nemica, veramente immensa (1500 a 1) per sterminare i vostri nemici avete un fucile mitragliatore a colpi infiniti e dei bonus, come torrette d' ausilio, che hanno però colpi limitati. la visuale è vista dall alto, la giocabilità è altissima, è da provare, ragazzi!
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Qualcuno lo conosce allora non sono pazzo!!!!!!
    Ci giocavo tipo 4 anni fa quando fu dato da gmc come sareware. Ci ho giocato con un mio amico: una vera figata.

  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    Giocavo al primo,mitico,il secondo non mi ha esaltato più di tanto.Mi dici dove prendere il trzo?

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Non lo conosco. Com'è?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione L'Esorcista
    Non lo conosco. Com'è?
    O forse si?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •