Overclock p4 2,8ghz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Overclock p4 2,8ghz

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355

    Overclock p4 2,8ghz

    Salve a tutti ho un pentium 4 da 2800 mhz sono riuscito a overclockare del 10 % portando la frequenza a 3100mhz circa con bus fsb superiore a 533. Le temperature erano sui 30 gradi senza fare nulla . Ora che ho portato il pc in nego per far sostituire la scheda madre la cpu mi va sui 32 gradi senza overclock. Forse hanno tolto la pasta termica? se dovessi acquistare della pasta termica quale mi consiglireste?..
    Inoltre con un Silent Tower fino a quanto posso overclockare secondo voi? ci arriva sui 3400 mhz?... mmmm con la ventola del pentium 4 sono arrivato a 3100 come scritto sopra la ram si può overclockare? ho messo la kingstone da 266mhz a 333 e per 5 minuti reggeva ma per non rischiare ho rimesso tutto a 266mhz se invece porto la 266 mhz cs 2,5 micron tech a 333mhz non regge subito si riavvia.

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    perche'si alzi la temperatura della cpu devi alzare anche il vcore altrimenti non sale la temp

  3. #3
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione mr_tommy
    perche'si alzi la temperatura della cpu devi alzare anche il vcore altrimenti non sale la temp
    Come alzare il vcore?.... quale sarebbe?...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    c'è una voce nel bios chiamata core, e se uno overclocca di tanto deve alzarla per dare più energia alla cpu..
    alzandola di soli 0.025 punti, la temperatura sale molto...

  5. #5
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione scampi88
    c'è una voce nel bios chiamata core, e se uno overclocca di tanto deve alzarla per dare più energia alla cpu..
    alzandola di soli 0.025 punti, la temperatura sale molto...
    Ma io faccio overclock automatico della scheda madre ci sta un opzione con scritto overclock 5 - 10 -20 -30 % ... non aumenta da solo il core?....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •