Medal of Honor:Pacific Assault
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Medal of Honor:Pacific Assault

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Ok! Medal of Honor:Pacific Assault

    Troppo bello sto gioco!!!
    Davvero coinvolgente!Grafica molto bella(forse un po' troppo pesantina )e un coinvolgimento ai massimi livelli(raggiungibile forse solo da Cod)
    l'unica pecca secondo me è la fisica che è abbastanza(leggi molto )scandalosa...sarà che sono abituato ad HL2 e Far Cry
    per il resto davvero un grandissimo gioco con alcune idee originalissime come il dottore sul campo di battaglia e il fatto di poter aiutare gli amici feriti
    Davvero un grande gioco...
    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    io lo volevo prendere però poi ho preso cod
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  3. #3
    kelzar
    Ospite
    medal e medal un bel gioco(finito in tutte le modalita)

  4. #4
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    bellissimo gioco
    in alcuni aspetti batte call of duty


  5. #5
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    ...in fondo però nella maggior parte delle missioni è sempre la stessa storia: un gruppo di 5-6 marines superaddestrati e immortali che sconfigge divisioni di giapponesi. Tra l'altro lo sbarco a Tarawa non è nemmeno troppo accurato storicamente.

    mio voto: 7.5

  6. #6
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    anche a me piace molto, e cmq a differenza del primo queste sono missioni veramente svolte nel pacifico e con lo stesso numero di soldati, visto che erano nei reparti speciali dietro le linee non si era mia in 50/70 persone ma piccoli gruppi al max 10 soldati. naturalmente il gioco riporta quelle riuscite. almeno fino al livello che sono arrivato io

  7. #7
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Sarebbe interessante fare un gioco sulle battaglie che gli alleati hanno PERSO... ma sarebbe troppo scomodo

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Melkor
    ...in fondo però nella maggior parte delle missioni è sempre la stessa storia: un gruppo di 5-6 marines superaddestrati e immortali che sconfigge divisioni di giapponesi. Tra l'altro lo sbarco a Tarawa non è nemmeno troppo accurato storicamente.

    mio voto: 7.5
    mmmmm....
    guarda il post di matteo 80,che quoto

  9. #9
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    molto bello

  10. #10
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    medal of onor è bellissimo finito ha una bella grafica ed un'atmosfera bellissima, il migliore fra quelli che ho provato 1,underground,frontline(l'antipulci per i gatti ),rising sun

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    1.208
    io me l'aspettavo un po' meglio a dir la verità.... non so perchè, avevo delle aspettative più alte

    la grafica sono d'accordo con voi è molto curata, però preferisco di graaaaaaan lunga il primo medal of honor (allied assault) e call of duty, sarà che il teatro del pacifico non m'attira...


    aspetto sbavando brothers in arms :9

  12. #12
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Goodfellow
    io me l'aspettavo un po' meglio a dir la verità.... non so perchè, avevo delle aspettative più alte

    la grafica sono d'accordo con voi è molto curata, però preferisco di graaaaaaan lunga il primo medal of honor (allied assault) e call of duty, sarà che il teatro del pacifico non m'attira...


    aspetto sbavando brothers in arms :9
    cmq forse anche io metto cod un gradino più in alto di MOH....
    e aspetto cn impazienza brothers in arms!!! :9

  13. #13
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904
    aNKIO CI STò GIOCANDO DAVVERO BEL GIOCO SUPERIORE ANKE A CALL OF DUTY






  14. #14
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Mefisto1987
    mmmmm....
    guarda il post di matteo 80,che quoto
    Dai, non credo che siano mai esistiti soldati che in cinque ripuliscono villaggi su villaggi, distruggono postazioni di artiglieria e salvano campi d'aviazione, senza nemmeno un caduto (se il dottore non li raggiunge -orrore- si rialzano da soli). E che erano tutti così inetti i Giappi? Se davvero fosse andata così, sarebbe bastato paracadutare un commando su Berlino nel '39 per far fuori Hitler e mezza Wermacht.

    Ah, e comunque Tarawa non fu conquistata in un pomeriggio come sembra nel gioco...

  15. #15
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    lol stupendo solo che alcuni nemici sono stupidi e la fisica c'è ne è ma è pocuccia
    però stupendo graficamente, sembra di rivivere tutti quei giorni incui gli americani sono stati segnati e forse pure noi! davvero stupendo ^^ poi ottimo che puoi aiutare i compagni ^^ ma la differenza frà cod e moh pa che non puoi mettere la seconda guerra mondiale contro la " Guerra sporca "

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •