Per il gmc di dicembre, (natale) ci regalate qualcosa in più, tipo 2 giochi o altre robe, o rimane tutto come ogni mese?
Bullo
Per il gmc di dicembre, (natale) ci regalate qualcosa in più, tipo 2 giochi o altre robe, o rimane tutto come ogni mese?
Bullo
Per Natale regalano due giochi, un buono sconto (valido per qualsiasi negozio) di 300€, la maglietta con la faccia di Gorman, e una letterina a scelta![]()
Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.
B. Spinoza
Hai dimenticato la Ferrari![]()
Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.
Sicuro? Io sapevo una BMW...Inviato da L33T
Hai dimenticato la Ferrari![]()
Vabbe, mi accontento della Ferrari...![]()
Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.
B. Spinoza
Io volevo la Lamborghini(
Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |
Una bela Porsche...?Ah...forse è troppo economica!Allora 2!
Cmq se Gorman legge questo thread magari qualcosa in più ce lo regala...in fondo è Natale, un piccolo sforzo lo si può fare!!!AH AH!![]()
![]()
Chi osa troppo facilmente perde tutto...-MAFIA-
di un gioco bello, serio, longevo, giocabile (soprattutto)...
... e magari se ci inserite MaxPayne fate felici un po tutti 8ma mi sa che è impossibile)
-=Felix486=-
sapevo che regalavano anche un pocket pcInviato da Cetra
Per Natale regalano due giochi, un buono sconto (valido per qualsiasi negozio) di 300€, la maglietta con la faccia di Gorman, e una letterina a scelta![]()
_
Io sapevo che reglavano un computer completo con:
Processore Intel P4 a 2.4 Ghz
256 MB DDR RAM
Disco da 80 Gb
Monitor da 19"
Scheda video nVidia GeForce Ti4200
Lettore DVD 16x
Nooooooooooo!
Ho già chiesto la Ferrari a Babbo Natale!
E adesso cosa me ne faccio di 2? E se magari è pure lo stesso modello?
PC & LOVE !
Dopo la pioggia arriva il sereno, ma intanto ci si bagna.
LAW OF MECHANICAL MOBILITY. SECOND LAW OF ANIME MOTION
The larger a mechanical device is, the faster it moves. Armored mecha are the fastest objects known to human science.
LEGGE DI HOFSTADTER: ci vuole sempre più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter