Vota i migliori giochi dell'anno! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 18 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 269

Discussione: Vota i migliori giochi dell'anno!

Cambio titolo
  1. #76
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Ke bello adesso voto, cacchio quanti sondaggi

  2. #77
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Votato, puf ke fatica

  3. #78
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Bushido
    Spero solo che il nostro caro Ualo prenda nota....
    Raga, io prendo anche nota, ma di cosa?

    Seriamente, se non mi dite cosa intendete con "gli Oscar fanno schifo", non è che prendere nota mi serva a molto.

    Ditemi quali giochi usciti sul mercato europeo (PAL) nel corso del 2004 (1 gennaio 2004 - 31 dicembre 2004) avreste preferito vedere nelle nomination, aggiungete le vostre valide motivazioni perché questi siano preferibili a quelli inseriti da noi, commentate il tutto e, beh, allora prendo nota più che volentieri.

    Ma prendere nota della frase "gli Oscar fanno schifo", o di commenti simili, veramente, non cambierebbe nulla.

    Anzi, un commento del genere senza motivazione mi farà sempre e solo pensare all'ennesima ostentazione di quanto faccia figo essere un grande esperto di JRPG con la puzza sotto il naso per quei "niubbi e casual gamer da quattro soldi".
    Suvvia, spero veramente che ci sia qualcosa di più, sotto.

    u

  4. #79
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Ualone
    Raga, io prendo anche nota, ma di cosa?

    Seriamente, se non mi dite cosa intendete con "gli Oscar fanno schifo", non è che prendere nota mi serva a molto.

    Ditemi quali giochi usciti sul mercato europeo (PAL) nel corso del 2004 (1 gennaio 2004 - 31 dicembre 2004) avreste preferito vedere nelle nomination, aggiungete le vostre valide motivazioni perché questi siano preferibili a quelli inseriti da noi, commentate il tutto e, beh, allora prendo nota più che volentieri.

    Ma prendere nota della frase "gli Oscar fanno schifo", o di commenti simili, veramente, non cambierebbe nulla.

    Anzi, un commento del genere senza motivazione mi farà sempre e solo pensare all'ennesima ostentazione di quanto faccia figo essere un grande esperto di JRPG con la puzza sotto il naso per quei "niubbi e casual gamer da quattro soldi".
    Suvvia, spero veramente che ci sia qualcosa di più, sotto.

    u
    D'accordo con te Ualone. magari sono solo arrabbiati di non vedere i loro giochi preferiti in testa e cominciano a sminuire il resto. Oppure cercano di far capire di essere degli hardcore e di considerare ''COMMERCIALE'' GTA, a che punto siamo arrivati... GTA è commerciale...

  5. #80
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    senti squall spero nn ti riferivi a noi con sto hardcore dal caxxo

    mi sembra ke io ed altri abbiamo riempito delle pagine per spiegare il xkè i jrpg sono poco considerati da psm,e questi oscar ne sono la conferma
    nn siamo hardcore,ma distinguiamo una presa in giro da un gioco fatto bene
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  6. #81
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione alex1234
    senti squall spero nn ti riferivi a noi con sto hardcore dal caxxo

    mi sembra ke io ed altri abbiamo riempito delle pagine per spiegare il xkè i jrpg sono poco considerati da psm,e questi oscar ne sono la conferma
    nn siamo hardcore,ma distinguiamo una presa in giro da un gioco fatto bene

    L'avevo in generale, ho sentito dire da molti un sacco di stronzate solo per far finta di essere grande intenditori, ridicoli non trovi?

  7. #82
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    L'avevo in generale, ho sentito dire da molti un sacco di stronzate solo per far finta di essere grande intenditori, ridicoli non trovi?
    nn lo so,mi sono soffermato solo sulla lista import e su quella dei jrpg,gli altri nn mi interessano molto
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  8. #83
    Ualo non mi rispondi?!?!?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #84
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Ualone
    Raga, io prendo anche nota, ma di cosa?

    Seriamente, se non mi dite cosa intendete con "gli Oscar fanno schifo", non è che prendere nota mi serva a molto.

    Ditemi quali giochi usciti sul mercato europeo (PAL) nel corso del 2004 (1 gennaio 2004 - 31 dicembre 2004) avreste preferito vedere nelle nomination, aggiungete le vostre valide motivazioni perché questi siano preferibili a quelli inseriti da noi, commentate il tutto e, beh, allora prendo nota più che volentieri.

    Ma prendere nota della frase "gli Oscar fanno schifo", o di commenti simili, veramente, non cambierebbe nulla.

    Anzi, un commento del genere senza motivazione mi farà sempre e solo pensare all'ennesima ostentazione di quanto faccia figo essere un grande esperto di JRPG con la puzza sotto il naso per quei "niubbi e casual gamer da quattro soldi".
    Suvvia, spero veramente che ci sia qualcosa di più, sotto.

    u
    .hack//Mutation 2004
    .hack//Outbreak 2004
    .hack//Infection 03.2004
    Disgaea: Hour of Darkness 05.28.2004
    Star Ocean: Till the End of Time 10.01.2004
    X-Men: Legends 10.08.2004
    Lord of the Rings: The Third Age 11.05.2004
    .hack//Quarantine 11.26.2004
    Final Fantasy X - 2 Q1.2004
    Arc The Lad: Twilights of the Spirits 2004

    Di GDR ce n'erano un bel po'... per farne una categoria a sè stante.
    Di strategici, non lo so, di quel genere nn conosco nulla, ma non giustifica quel mix assurdo.
    Quanto alla categoria import, non mi riesco a spiegare come si possa preferire a mettere un Sega Sport rispetto a Shin Megami Tensei 3 o Shadow Hearts Covenant.
    E quello che più mi fa incazzare è che hai messo Dragon Quest 8, uscito solo il 27 novembre per di più in solo nipponico idioma... ma, fammi indovinare, fa molto figo mettere un dragon quest/warrior in lista vero? Tant'è che come da aspettativa anche s eNESSUNO l'ha preso, s'è beccato i suoi (molti) voti...
    Mah
    Ultima modifica di Glenn; 2-02-2005 alle 12:37:22

  10. #85
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    glenn,c'è anke arc the lad ke è un buonissimo rpg(anni luce sopra ffx2)
    Ultima modifica di alex1234; 2-02-2005 alle 12:46:22
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  11. #86
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione alex1234
    glenn,c'è anke arc the lad ke è un buonissimo rpg(anni luce sopra di ffx2)
    Fatto
    Ho tolto Megaman X, mi sono accorto che l'uscita PAL 2004 era della versione GC... quella PS2 uscirà tra poco , suppongo >_>

  12. #87
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Glenn
    .Quanto alla categoria import, non mi riesco a spiegare come si possa preferire a mettere un Sega Sport rispetto a Shin Megami Tensei 3 o Shadow Hearts Covenant.
    il motivo per cui hanno messo dragon quest 8 è quello ke hai detto tu,
    ma per l'altra cosa il motivo mi sembra uno solo...zero rispetto per i jrpg,o meglio per i jrpg nn square...
    poi ci lamentiamo xkè in italia vende solo square e solo ff...fin quando psm elogia solo questi...(ricordo ancora il 9,5 a ffx2 );psm nn capisce l'effetto guida ke ha sui lettori,poi questi credono veramente ke sia un bel gioco,ed il meglio ke ci sia in giro.
    fin quando sarà cosi l'utenza italiana nn sarà mai critica in fatto di jrpg,ed il mercato rpg pal farà sempre pena,dato ke le case produttrici nn si arrischiano a portare qlcosa ke sanno poi nn venderà.
    Trovo pazzesco vedere giochi come viewtiful joe 2(ke è uguale al primo,nn giustifico una sua presenza in una lista cosi ristretta),sega sports(....)e dq 8 ke è jap,e nessuno tra nocturne,covenant,digital devil saga,suikoden,phantom brave.

    dato ke ho + volte,ma sempre senza risposta,criticato il sondaggio per il miglior jrpg,sorvolo su questo
    Ultima modifica di alex1234; 2-02-2005 alle 13:17:16
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  13. #88
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Bene. Qualcuno ha detto la sua. Una precisazione: FFX-2 ha preso 9.0, non 9.5. Giusto perché, se c'è da lamentarsi, è meglio essere precisi su questo genere di cose, no?
    Altrimenti pare che uno parli a vanvera, o più semplicemente amplificando dei pregiudizi che si è stampato in testa e a cui non può più rinunciare.

    Per il resto, tra i titoli import, non me ne vogliate, ma la serie Sega Sports è da PSM considerata superiore, al di là del genere completamente diverso, a tutti i titoli da voi citati. Lo stesso vale per Viewtiful Joe 2, secondo me.
    Potete non essere d'accordo, e mi auguro che sia così, perché preferisco un mondo in cui le persone riescano a costruirsi le proprie opinioni a un mondo in cui il dogma prenda il sopravvento.
    Potete non essere d'accordo, dicevo, ma quelli sono i giudizi di PSM (secondo i quali i giochi Sega Sports sono prodotti di eccellente fattura), su quali altre basi avremmo mai dovuto stabilire le nomination per gli Oscar di PSM? Sui giudizi di Quattroruote?

    Per Dragon Quest VIII, veramente, non capisco. Cosa c'entra il fatto che sia giapponese? È la categoria dei giochi import, l'unica dove il fattore lingua o edizione non conta. Se è un bel gioco (e da PSM è stato giudicato esattamente così), allora va messo lì dentro.

    "Arc the Lad anni luce sopra FFX-2."
    Permettetemi di essere felice del fatto che non sono minimamente d'accordo.

    Prendo nota di una cosa, comunque.
    Probabilmente, quest'anno, si poteva fare una categoria a parte per i GdR. Questa mi sembra un'argomentazione interessante.

    u

  14. #89
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Ualone
    Bene. Qualcuno ha detto la sua. Una precisazione: FFX-2 ha preso 9.0, non 9.5. Giusto perché, se c'è da lamentarsi, è meglio essere precisi su questo genere di cose, no?
    Giusto per essere ancora più precisi: le versioni NTSC hanno preso 9.0, quella PAL si è beccata 8.5.
    Capisco perfettamente perché alex ricordi perplesso il 9.5 di PSM a FFX-2: perché non c'è mai stato, ecco da dove viene la perplessità.
    Mamma mia, cosa non fanno fare i pregiudizi.

    u

  15. #90
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    0,5 diff di voto nn mi sembra cosi sostanziosa

    nella lista import la lingua nn sarà importante,ma in un rpg lo è;fino a quando dq 8 nn sarà inglese nn ci si capirà un mazza della storia,ke è il fattore principale per un rpg.

    permettimi di notare da osservatore esterno ke l'unico rpg a cui quest'anno avete dato peso(e gli oscar lo confermano) è stato ffx2....
    la mia modesta opinione è ke se avesse avuto un nome/casa produttrice diversa,nn avrebbe avuto tutto quest'interesse,nè avrebbe venduto.
    ma questo è il mercato,lo so.
    però da una rivista indipendente e critica,mi sarei aspettato come minimo un maggior interesse verso i jrpg in generale,dato ke quest'anno ne sono usciti di belli
    nn è possibile ritrovarsi con un sondaggio cosi,con tutto quello ke c'era in giro.
    E' anke vero ke psm nn può trattare tutti i generi allo stesso piano,quindi forse nn è la rivista ideale per un genere poco seguito(almeno in italia)come quello degli rpg.

    p.s. ualo sono sicuro ke lo sai anke te il valore reale di ffx2
    il prob ulteriore è ke poi a gr tutti vengono convinti dicendo:ffx2 è il miglior rpg di quest'anno...quando nn è vero,ed anke al di là dei gusti
    Ultima modifica di alex1234; 2-02-2005 alle 13:35:44
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



Pag 6 di 18 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •