Allineamento testine stampate: come funziona?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Allineamento testine stampate: come funziona?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Domanda Allineamento testine stampate: come funziona?

    mi dite come devo allineare le testine ?

    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    mod , l'ho spostate gentilmente in Hardware?? kredo li potrò avere + risp , grazie
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    Utente L'avatar di MiTiKo
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    38
    Citazione chimera89
    mi dite come devo allineare le testine ?

    ma che è sta cosa?

    Io cmq quando devo allineare le testine ho un foglio che mi viene stampato prima in cui ci sono delle linee parallele di vario tipo e di diverso colore.....mi chiede di metterlo nello scanner e premere INVIO (dalla stampante naturalmente) a quel punto la stampante comincia ad emettere degli orgasmi e s'intravede dall'interno una luce che scorre lungo il foglio....finito ciò la mia stampante è pronta


    Ciauz
    Il miglior forum della rete

    WwW.ToRReOvO.Com
    Il miglior sito che ci sia


















  4. #4
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione MiTiKo
    ma che è sta cosa?

    Io cmq quando devo allineare le testine ho un foglio che mi viene stampato prima in cui ci sono delle linee parallele di vario tipo e di diverso colore.....mi chiede di metterlo nello scanner e premere INVIO (dalla stampante naturalmente) a quel punto la stampante comincia ad emettere degli orgasmi e s'intravede dall'interno una luce che scorre lungo il foglio....finito ciò la mia stampante è pronta


    Ciauz
    Da me fa così cmq non fate caso a quelle scritte ke ci sn dietro , è lo scanner ke le ha digitalizzate
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Non si vede bene, ma quel foglio serve per controllare che l'allineamento sia corretto: in pratica le linee dovrebbero essere continue e sovrapposte (cosa che mi pare non succeda), prova a riallinearle...

  6. #6
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione WarriorXP
    Non si vede bene, ma quel foglio serve per controllare che l'allineamento sia corretto: in pratica le linee dovrebbero essere continue e sovrapposte (cosa che mi pare non succeda), prova a riallinearle...
    si il problema è ke non ho capito in base a ke numero devo riallinarle , in base alla stampa che numeri devo riallineare?

    http://img106.exs.cx/img106/6391/help6mn.jpg
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Devi allinearle guardando quale riga è la migliore e dare il corrispondente numero.

  8. #8
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    allora ??? aiutatemi x favore devo stampare una cosa importante , vi devo postare un altra stampa??? ne ho fatte un mare in base a quella ke ho postato ke numeri devo selezionare x reallineare?

    Ecco questa è + kiara

    http://img194.exs.cx/my.php?loc=img1...app00018am.png
    Ultima modifica di chimera89; 29-01-2005 alle 13:51:02
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #9
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    fai la pulizia degli uggelli a tutto il resto a presto si dovrebbe allineaare....
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  10. #10
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione chimera89
    allora ??? aiutatemi x favore devo stampare una cosa importante , vi devo postare un altra stampa??? ne ho fatte un mare in base a quella ke ho postato ke numeri devo selezionare x reallineare?

    Ecco questa è + kiara

    http://img194.exs.cx/my.php?loc=img1...app00018am.png
    #1 - 7
    #2 - 7
    #3 - 7

    inserisci questi valori




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •