Incominciano i problemi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Incominciano i problemi.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Incominciano i problemi.

    Oggi ho preso Gmc e oltre a trovare il mio nome sulla pagina del forum(Thanks Skulz)
    ho provato Splinter Cell,con l'acquolina in bocca.Aimè,per partire parte,ma e' molto lento,cosa che non pensavo.Cio' mi induce a cercare una scheda video nuova,perche' possibilimente vorrei giocare a Splinter in modo decente,anzi di piu'.Pero' arrivera' anche Doom3 e a questo gioco vorrei giocarci bene,anzi benissimo e il mio pensiero va alla geffofx o al radeon 9700pro.Pero' mi viene da pensare se basteranno per Doom3?
    Cosa mi dite??
    Quale e' la radeon 9700pro che ha il prezzo + basso???

  2. #2
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405
    una parte di me ti consiglia di comprare la 3d prophet 9700 pro ma l'altra te lo sconsiglia almeno per il momento perchè i driver di hercules sono inaffidabili e non certificati con win xp comunque credo che girera bene sulla 9700 pro te la consiglio .
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    dalla mia esperienza personale, ti posso dire che QUALSIASI driver non è cerificato per winzozz xp, ne quelli della NVIDIA che sto usando adesso, ne quelli per la VOODOO sul mio pc vecchio e nemmeno quelli MATROX Parhelia... quindi io ti consiglio quella dell'hercules, perchè tra questa che è la migliore e quella sapphire che è la più economica ci sono si e no 30€ di differenza, e su schede da circa 500€ non vale la pena di andare al risparmio




  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I Detonator sono certificati WHQL per qualunque versione di Windows. E' anche vero che la certificazione è più che altro una cosa formale, di solito anche i driver non certificati non presentano alcun problema. Comunque, ritengo sia impossibile che schede come il Radeon 9700 pro o la Geforce FX non siano sufficienti per fare andare Doom3.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    COn 370€ ti prendi una radeon9700 pro Bulk

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da IL CONTE
    COn 370€ ti prendi una radeon9700 pro Bulk
    Dove???mi interessa,magari non subito,pero'......

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Manolo
    Dove???mi interessa,magari non subito,pero'......

    www.clubdelcosto.it

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io ho scoperto che mi gira perfettamente con un buon dettaglio
    in barba a quanti denigrano la raddy 9000
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da vegeth85
    io ho scoperto che mi gira perfettamente con un buon dettaglio
    in barba a quanti denigrano la raddy 9000
    Cosa??L'alpha di Doom3??

  10. #10
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Penso sia una versione di prova

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se parlate di Doom 3...si tratta di una versione alpha prelevata illegalmente a Id e distribuita in rete, per cui meno se ne parla meglio è.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •