Pc male assemblato , Aiutino ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pc male assemblato , Aiutino ?

Cambio titolo
  1. #1
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457

    Pc male assemblato , Aiutino ?

    raga m serve aiuto : ho un P3 1000mhz con 512 mb di ram e skeda v ge force fx 5700LE PoV da 256 mb di ram agp 8x (montata però su skeda madre 4x)8( . Naturalmente nn ho il mejo in termini di prestazioni con gli ultimissimi titoli .
    Ma v vorrei chiedere: cambiando il processore cn un P4 da 3,6 ghz, cn 1 gb di ram, il tutto su 1 skeda m 8x avrò evidenti miglioramenti di frame rate cn i titoli ke ora mi dnno probl oppure la situazione nn cambierà d molto ?
    grazie a tutti e scusate x gli eventuali errori , rispondete subito please!!

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Si, avresti dei notevoli miglioramenti.

  3. #3
    Avresti dei miglioramenti, ma non per l'aumento della banda passante AGP.
    La tua scheda video ha molta VRAM, quindi non c'è molto swap durante il gioco.
    Al limite i tempi di caricamento si ridurranno.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #4
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457
    qnd i gioki andrebbero + veloci o si ridurrebbero solo i tempi di caricamento, cmq è + pesante far cry (ke cn la conf attuale mi gira abb bene ) o lo stupendo hl2 , m cons di prenderlo mo (hl2 )o asp le modifike ?

  5. #5
    Citazione simy the best
    qnd i gioki andrebbero + veloci o si ridurrebbero solo i tempi di caricamento, cmq è + pesante far cry (ke cn la conf attuale mi gira abb bene ) o lo stupendo hl2 , m cons di prenderlo mo (hl2 )o asp le modifike ?
    Il tuo processore potrebbe creare problemi con half-life 2.
    Aspetta a fai prima l'upgrade.
    Però forse fai prima a cambiare proprio computer, una 6600GT costa 200 euro e ed immensamente migliore della tua scheda attuale, che comunque è l'unica componente del pc ancora quasi attuale.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione simy the best
    raga m serve aiuto : ho un P3 1000mhz con 512 mb di ram e skeda v ge force fx 5700LE PoV da 256 mb di ram agp 8x (montata però su skeda madre 4x)8( . Naturalmente nn ho il mejo in termini di prestazioni con gli ultimissimi titoli .
    Ma v vorrei chiedere: cambiando il processore cn un P4 da 3,6 ghz, cn 1 gb di ram, il tutto su 1 skeda m 8x avrò evidenti miglioramenti di frame rate cn i titoli ke ora mi dnno probl oppure la situazione nn cambierà d molto ?
    grazie a tutti e scusate x gli eventuali errori , rispondete subito please!!
    Non farti problemi per l'agp.........4X e 8X danno le stesse identiche prestazioni.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione simy the best
    qnd i gioki andrebbero + veloci o si ridurrebbero solo i tempi di caricamento, cmq è + pesante far cry (ke cn la conf attuale mi gira abb bene ) o lo stupendo hl2 , m cons di prenderlo mo (hl2 )o asp le modifike ?
    Più o meno pesano allo stesso modo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •