Pazzia? oppure no?...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pazzia? oppure no?...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479

    Pazzia? oppure no?...

    ultimamente non accendo piu ne ps2 ne gc ne xbox.. gioco solo ed esclusivamente a pc.. pazzo?
    non saprei
    ma molti degli ultimi titoli per pc sono davvero belli.. non posso dire lo stesso per il mondo delle console..

    mi spiace non giocarci.. ma non ne ho proprio voglia ((

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Si va a momenti...Io per esempio gioco solo con x box e ogni tanto con il gc e il suo re,la ps2 è ferma ormai da un mese,appena posso mi fiondo però a comprarmi onimusha 2,tekken 4 e fra poco il nuovo gta3,almeno cosi tornerò a giocarci per un mesetto...Il bello è,che dei tanti bei giochi che ho per ps2 l'unico che ogni tanto mi fa venir voglia di giocarci è gt3,questo si che è un sempreverde...Gli altri capolavori ormai fanno parte solamente della mia collezione,ma non dei miei momenti videoludici...Semplicemente perchè siamo attirati dalle novità penso

  3. #3
    falk
    Ospite
    Come fai a dire che in questo momento non sei attratto dai giochi per console? Con tutti i capolavori per Ps2 che stanno uscendo!

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    io non gioco col pc perchè il mio fa schifo...
    lo tengo per chattare, stare sul forum e scaricare roba.

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Re: Pazzia? oppure no?...

    Inviato da Depressive
    ultimamente non accendo piu ne ps2 ne gc ne xbox.. gioco solo ed esclusivamente a pc.. pazzo?
    non saprei
    ma molti degli ultimi titoli per pc sono davvero belli.. non posso dire lo stesso per il mondo delle console..

    mi spiace non giocarci.. ma non ne ho proprio voglia ((
    Non ti preoccupare è normale.
    Io quest'estate ho giocato molto poco alla PS2, giocavo soprattutto al PC.Ma ora penso che giochero a tutt'e due (mi devo prendere un sacco di giochi per PC e PS2)
    _

  6. #6
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    È questione di momenti e capita soprattutto a chi ha più cose con più giocare (cosa che a volte può risultare dispersiva, ma che generalmente è una figata).

    u

  7. #7
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Da quando ho mafia gioco quasi ed esclusivamente a quello lasciando poco tempo al mio amato cubetto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •