Come si fa l' OVERVOLT?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come si fa l' OVERVOLT?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Miki90
    Registrato il
    01-04
    Località
    In the jungle with Slash
    Messaggi
    542

    Come si fa l' OVERVOLT?

    Ne ho sentito parlare molto, ma vorrei sapere come si fa.
    Serve solo per la cpu o si può fare anche alla gpu?
    Miki90
    Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!

    la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere !!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8( ...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses ,[in particolare Slash ::::grazie]...

  2. #2
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Nel bios della scheda madre lo trovi sotto la voce "vcore", che non è selezionabile se prima non setti su "manual" le impostazioni avanzate

    Modificare il vcore è una pratica rischiosa perchè più di ogni altra cosa favorisce l'aumento delle temperature: quindi, servono un bon dissi e un buon ali per avere dei voltaggi costanti, ma sopratutto cerca in giro per la rete quanto vcore può reggere la tua cpu...

    Si può fare con entrambi, ma siccome il bios delle schede video non è accessibile come quello delle schede madri, servono dei programmi che ti permettono di caricarlo, modificarlo e riscriverlo.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione pentothal
    Si può fare con entrambi, ma siccome il bios delle schede video non è accessibile come quello delle schede madri, servono dei programmi che ti permettono di caricarlo, modificarlo e riscriverlo.
    ad esempio c'è riva tuner x le skede nVidia. ottimo

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Rey Mysterio
    ad esempio c'è riva tuner x le skede nVidia. ottimo
    L'hai mai usato? non si può overvoltare con Rivatuner.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    che vantaggi da l'overvolt?? di qnt si puo aumentare il voltaggio del core??? Poi ci sono anke altri voltaggi, a ke si riferiscono?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •