Alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591

    Alimentatore

    Uhm sto cercando un po' su vari siti un alimentatore decente x un pc poco pompato, tuttavia vorrei qualcosa che reggesse anche futuri upgrade a scheda madre/video, quindi bene o male pensavo a un 450 W o piu' della Enermax che mi pare non sia una marca di quelle che non ti lasciano a piedi sul piu' bello.

    A ben guardare anche l'alimentatore consigliato nella configurazione pc forse perfetta direi che potrebbe anche andarmi bene... tuttavia non sono intenzionato a comprare un singolo pezzo in Germania viste le spese di spedizione e anche perche' se avessi dei problemi dovrei rispedirglielo temo ^^

    Il problema qual'e' ? Che io bene o male tempo indietro avevo trovato un Enermax da 465 W mi pare a 85 euro comprese le spese di spedizione.. ora a meno di 100 euro + ss non lo raccatto proprio..

    Si son alzati di prezzo e mi conviene pigliare il primo Enermax in lista da tecnocomputer oppure mi sapete dire dove posso trovarne a meno? A dire il vero ne avevo trovato pure uno a 85 euro.. pero' mi chiedono 20 euro di corriere che proprio non mi va di dargli per una consegna in italia.

    Specifico che non ho richieste particolari di ventole aggiuntive/controlli in velocita'/neon o colori tamarri ma come scrivevo all'inizio mi basta una buona potenza con dei buoni amperaggi costanti.. va bene anche di un'altra marca, io mi son fiondato su Enermax perche' mi ci son trovato bene.. e delle altre poco conosco


    Vi ringrazio in ogni caso ^^
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  2. #2
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    in effetti nn ti conviene predere solo un ali da fun spenderesti quasi la meta di ss.. l'ali che hai postato è molto buono ed affidabile.. cmq se ti serve che sia longevolo ne prenderei uno con + w


  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione darckhammer
    in effetti nn ti conviene predere solo un ali da fun spenderesti quasi la meta di ss.. l'ali che hai postato è molto buono ed affidabile.. cmq se ti serve che sia longevolo ne prenderei uno con + w
    485 mi sembrano sufficienti, specie se di marca...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •