A Volte Ritornano.............
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A Volte Ritornano.............

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    A Volte Ritornano.............

    Nella line up dei prodotti di prossima uscita per la console Nintendo figurano molti ritorni (se graditi decidetelo voi ).Cominciamo con SONIC MEGA COLLECTION ,raccolta dei primi tre episodi dell ' istrice SEGA con l'aggiunta dei suoi 4 spin off.Per i picchiaduro, sapete che a dicembre tornera' nella sua 5 incarnazione MORTAL kOMBAT con nuove e cruente fatality e numerose migliorie nel gameplay(UALONE NON TI ESALTARE).Passando ai picchiaduro aternativi , vi ricordate Godzilla ? Si il lucertolone protagonista delle due ciofeche sul DC; tornera' anche lui in un picchiaduro multiplayer dall'ottima grafica e con spettacolari effetti speciali . In Giappone e' uscito l'ennesimo Cap. Tsubasa (Holly e Banji,quelli dei campi chilometrici),gestionale calcistico di mediocre qulita'(KONAMI MIA....); ma se siete dei fans e avete il free loader............ PS: VISTI tutti sti ritorni ma un cavolo di CASTLEVANIA lo vogliamo fare??????DIO RENDIMI IL CONTE !!!!!!!!!! by johnny life is a game
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 21-10-2002 alle 18:24:44

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Johnny, Castlevania è già tornato, e da tempo. Procurati un GBA e avrai accesso a due dei migliori episodi della serie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Lex mio, quello d'accordo ,ma io mi riferivo ad un episodio ( non importa se nuovo o meno)che regalasse agli amanti della serie un gioiello capace di sfruttare tutta la potenza del G-Cube. per quanto riguarda il tuo solito YOU WILL DIE MORTAL come direbbe Troisi :SI, SI.... MO ME LO SEGNO.......by Johnny LIFE IS A GAME

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •