Club Puzzle Game - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Club Puzzle Game

Cambio titolo
  1. #16
    Hypercat
    Ospite
    Classicissimo! Quanti ne avrò avuti di questo tipo sul C64? Ora si trovano per lo più come sottoquest in altri giochi, tipo Starfox Adventures. In qualche modo sono soppravvissuti. E' la sopravvivenza dei giochi alla Tetris che mi preoccupa invece

  2. #17
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Hypercat
    Classicissimo! Quanti ne avrò avuti di questo tipo sul C64? Ora si trovano per lo più come sottoquest in altri giochi, tipo Starfox Adventures. In qualche modo sono soppravvissuti. E' la sopravvivenza dei giochi alla Tetris che mi preoccupa invece

    perchè? non capisco tetris soprvive poco o troppo?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #18
    Hypercat
    Ospite
    Io amo Tetris e vorrei che fosse immortale, ma come parte attiva del mondo dei videogiochi, non relegato al retrogaming!

  4. #19
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Hypercat
    Io amo Tetris e vorrei che fosse immortale, ma come parte attiva del mondo dei videogiochi, non relegato al retrogaming!

    be per quello è senza sèeranza, comunque tetris è ancora uno de biochi più giocati di sempre (con tutti i cloni che ne sono usciti) non morirà mai, un pò come campo minato (madò l'hanno chiamato prato fiorito ) o solitario
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #20
    Hypercat
    Ospite
    Il problema di Tetris è di essere irrimediabilmente legato al 2D. Il 3D manca ancora di un puzzle game della stessa genialità. Forse Katamari Damaci?

  6. #21
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Hypercat
    Il problema di Tetris è di essere irrimediabilmente legato al 2D. Il 3D manca ancora di un puzzle game della stessa genialità. Forse Katamari Damaci?

    tetris 3D è troppo complicato, ne ho visto qualcuno ma è iper difficile. comunque ho ripreso i Mitici LEMMING e sto rifacendo quel capolavoro.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #22
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Hypercat
    Immagino
    Qualcuno di voi ha percaso mai giocato a Sleepwalker? Io no, ma da quel che ho letto sembra abbastanza interessante e degno di un remake 3D.
    Io l'ho avuto e l'ho giocato a fondo. Proprio la settimana scorsa ho ritrovato la scatola ed il manuale...
    Come gioco era divertente: riportare il padroncino a casa a suon di calci nel culo è stato davvero appagante... Molto divertenti anche i bonus tra un livello e il successivo: era necessario formare sei frasi (ovviamente in inglese) di senso compiuto sommando o sottraendo i nomi di oggetti sparsi per l'area di gioco in un tempo limite. Al termine del tempo il cane si addormentava e faceva dei sogni vendicativi legati alle frasi composte ed in tema con il livello appena completato (ad esempio, componendo "Pigeons", il cane faceva in modo di fare travolgere il padroncino da uno stormo di piccioni, oppure con "Rampant Rhino" lo faceva incornare da un rinoceronte).
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  8. #23
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Io ho passato notti insonni perhcè non riuscivo a togliermi dalla testa l'incastro dei pezzi di Twintris (Amiga).

    Mia moglie che di VG è un'accanita nemica ha amato solo Baku Baku Animal (Saturn); peccato che l'ho avuto solo nella demo giocabile all'acquisto della console, è stato impossibile trovarlo.

  9. #24
    Hypercat
    Ospite
    Citazione neosamus
    Io l'ho avuto e l'ho giocato a fondo. Proprio la settimana scorsa ho ritrovato la scatola ed il manuale...
    Come gioco era divertente: riportare il padroncino a casa a suon di calci nel culo è stato davvero appagante... Molto divertenti anche i bonus tra un livello e il successivo: era necessario formare sei frasi (ovviamente in inglese) di senso compiuto sommando o sottraendo i nomi di oggetti sparsi per l'area di gioco in un tempo limite. Al termine del tempo il cane si addormentava e faceva dei sogni vendicativi legati alle frasi composte ed in tema con il livello appena completato (ad esempio, componendo "Pigeons", il cane faceva in modo di fare travolgere il padroncino da uno stormo di piccioni, oppure con "Rampant Rhino" lo faceva incornare da un rinoceronte).
    Gli sviluppatori hanno proprio capito tutto della vita
    Meriterebbe proprio di essere riedito in 3D

  10. #25
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846
    dico solo che da quando è uscito continuo a giocare incessantemente a super puzzle fughter II turbo,secondo me il miglior puzzle in circolazione,nonchè uno dei + grandi da giocare in 2,ancora meglio di street fighter II stesso!!!!

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    1
    Io ho preso dei Puzzle 3d per bambini perché sono davvero una cosa nuova ma bella da fare insieme ai bambini. Si trova anche il colosseo che ha dei piccoli led che si possona accedere di notti. Un ottimo gioco per bambini.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    09-21
    Messaggi
    19
    Gioco ancora a Tetris, uno dei miei puzzle game preferiti

  13. #28
    Citazione Hypercat Visualizza Messaggio
    So solo che Sleepwalker era un gioco che aveva per protagonista un cane un po' sfigatello con l'ingrato compito di salvagurdare la vita del suo padrone sonnambulo facendogli attraversare indenne il percorso. Se non sbaglio era uscito per Amiga questo gioco.
    Sì hai ragione. Sleepwalking è un gioco pubblicato nel 1993 per il computer Amiga. È sviluppato dalla società di software inglese CTA Developments e pubblicato da Ocean Software. Il gioco è stato successivamente portato su altre piattaforme come Atari ST, DOS e SNES.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •