Monitor lcd help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Monitor lcd help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856

    Esclamazione Monitor lcd help!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

    Hey ragà ho sentito delle voci in giro che per chi ha un monitor lcd si consiglia di comprare un gruppo di continuità per i blackout e per gli sbalzi di tensione.
    è vero o no?
    Ultima modifica di Fray; 9-02-2005 alle 14:30:12

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    a me sta cosa giunge nuova...

  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    un gruppo di continuità fa bene ai monitor come a tutto il resto del pc... cmq gli sbalzi di corrente sono più frequenti in zone di campagna (dove sto io) dove gli impianti sono molto vecchi... per esempio, prima che comprassi il gruppo, ho cambiato 2 ali a causa degli sbalzi... in città non credo che sia così essenziale

  4. #4
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    ' unica volta che mè saltata la luce è quando l' albero in svizzera ha tirato giù il traliccio...

  5. #5
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione SilverEagle
    ' unica volta che mè saltata la luce è quando l' albero in svizzera ha tirato giù il traliccio...
    Ehehe beato te, pensa che casa mia non disspia più di 1.5 kw (e non vorrei sbagliarmi ma ne pago 3... ): se ho il pc e il fono acceso salta tutto

  6. #6
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione pentothal
    Ehehe beato te, pensa che casa mia non disspia più di 1.5 kw (e non vorrei sbagliarmi ma ne pago 3... ): se ho il pc e il fono acceso salta tutto
    qua sto quasi sempre sopra i 3..e ancora non ho il pc che vedi in firma...se sti tedescotti si sbrigassero a spedirmi la radeon, è un mese che aspetto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    19
    Citazione SilverEagle
    ' unica volta che mè saltata la luce è quando l' albero in svizzera ha tirato giù il traliccio...
    Ma lol

    Ciao SilverEagle

  8. #8
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione SilverEagle
    ' unica volta che mè saltata la luce è quando l' albero in svizzera ha tirato giù il traliccio...
    Son curioso di vedere come benchi... riusciremo a riportare ati in testa alla classifica?

  9. #9
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione pentothal
    Son curioso di vedere come benchi... riusciremo a riportare ati in testa alla classifica?
    eh anchio

    a fine mese appena ho tutto, 3 giorni di bench ininterrotto non me li leva nessuno...non sai cosa vuol dire avere un pc a liquido e non poter overclokkare per una mobo di ***** (asus kt266-e) e un procio che lasciam perdere (1800+ palomino), povero winchester, gli tirerò il collo fino a che non implorerà pietà

  10. #10
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione SilverEagle
    eh anchio

    a fine mese appena ho tutto, 3 giorni di bench ininterrotto non me li leva nessuno...non sai cosa vuol dire avere un pc a liquido e non poter overclokkare per una mobo di ***** (asus kt266-e) e un procio che lasciam perdere (1800+ palomino), povero winchester, gli tirerò il collo fino a che non implorerà pietà
    ok, ma grdb freme... sopratutto per il fatto che non è un db serio fino a che non scendiamo sotto i 30" col superpi da 1Mb

  11. #11
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione pentothal
    ok, ma grdb freme... sopratutto per il fatto che non è un db serio fino a che non scendiamo sotto i 30" col superpi da 1Mb
    eh mo...non so mica se riesco a battere i 30"... al max se un giorno mi piglia la voglia prendo l' alcool lo metto in freezer e bencho con quello...magari qualcosa salta fuori

  12. #12
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    secondo me ti arriva quando sarà disponibile la x850xt...l'anno prossimo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •