6800 per il futuro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 6800 per il futuro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749

    6800 per il futuro

    io non me ne intendo molto di pixel o cosa del genere, ma siccome la serie 6600 e la 6800 di invidia ho sentito che supporta una tecnologia che le ati non hanno(i pixel 3.0 o una cosa simile), tecnologia che sento dire verrà utilizzata per giochi futuri,
    mi chiedevo se una 6800le/liscia sia un acquisto migliore rispetto al comprare una ati serie x800....
    mi spiego meglio...intendo che magari adesso come adesso una x800pro/xt/xl
    va sicuramente meglio (anche se non di molto molto) di una 6800le/liscia, ma magari fra un annetto, una 6800 liscia (anche se con 128 mb) potrebbe quasi andare meglio di una x800....
    è proprio così o il mio ragionamento è sbagliato?

  2. #2
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    Citazione scampi88
    io non me ne intendo molto di pixel o cosa del genere, ma siccome la serie 6600 e la 6800 di invidia ho sentito che supporta una tecnologia che le ati non hanno(i pixel 3.0 o una cosa simile), tecnologia che sento dire verrà utilizzata per giochi futuri,
    mi chiedevo se una 6800le/liscia sia un acquisto migliore rispetto al comprare una ati serie x800....
    mi spiego meglio...intendo che magari adesso come adesso una x800pro/xt/xl
    va sicuramente meglio (anche se non di molto molto) di una 6800le/liscia, ma magari fra un annetto, una 6800 liscia (anche se con 128 mb) potrebbe quasi andare meglio di una x800....

    è proprio così o il mio ragionamento è sbagliato?
    Nn credo... il divario di una 6800 liscia con una x800 che sia pro o xt è sempra molto ampio, sia ora che dopo

    I pixel shader possono aiutare fino a un certo punto

  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    beh, per quello che ho letto in giro, per ora gli shader model 3 apportano qualche fps in + rispetto ai 2.0/2.1 ma credo che questo incremento sia stato annullato con degli artifici a livello driver da parte di ati...
    Ultima modifica di pentothal; 9-02-2005 alle 17:06:41

  4. #4
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    prima del 2006 i SM3 non serviranno quasi a nulla dato che solo l'unreal engine 3 li supporterà pienamente


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •