Consiglio casse pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio casse pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tristam
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    70

    Consiglio casse pc

    Ciao a tutti! Vi scrivo per avere un suggerimento riguardo l'acquisto di un nuovo set di casse decenti da montare sul mio nuovo pc. Vi avverto che ho una sheda audio integrata, piazzata su una scheda madre pc-express... quindi credo che si parli di un'audigy...? Purtroppo non me ne intendo molto quindi abbiate pazienza. Io so solo che la scheda in questione supporta un sistema di casse 6.1. Allora la domanda e': potete consigliarmi un sistema capace di sfruttare al meglio questa configurazione? Ovviamente sono interessato a sfruttarlo soprattutto nei videgiochi. Grazie in anticipo!

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Il sistema integrato nella scheda madre, ovviamente, non ha niente a che fare con la audigy. Ma alla fine va benissimo.
    Per quanto riguarda le casse, alla fine dipende che cosa vuoi veramente. Personalmente, credo che, anche se in giro si trova di molto meglio, i set 5.1 della creative (superiore al mio che, seppur niente male, resta un sistema di fascia ancora bassa) abbiano un buon rapporto qualità-prezzo. In particolare, il t5900 è abbastanza potente per permetterti di goderti film, musica e videogiochi in maniera più che dgnitosa, spendendo meno di 90€. Certo, se poi devi coprire un garage e vuoi qualcosa che spacchi davvero le pareti, allora non baderei a prezzi. Ma non credo sia il tuo caso...

  3. #3
    Utente L'avatar di Tristam
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    70
    Hai ragione... non e' decisamente il mio caso
    Ok, grazie tante per il tuo consiglio!!!

  4. #4
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Anche il Logitech X-350 recensito da GMC nell'ultimo numero è un buon 5.1 che costa poco. Se vuoi una cosa media-alta ti consiglio il logitech Z-5300 ma che costa sui 190€. Oppure il massimo è il logitech Z-5500 con decodificatore DTS/Dolby integrato ma che costa sui 350€ o anche il Creative Megaworks THX 550 che non ha il decodificatore integrato ma che pompa di più sui 300€.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    un buon z-5300 a 160€

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Se hai spazio un bel sistema 5.1,cercalo in base alle tue possibilità economiche,oppure se non hai spazio un sistema 2.1 .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •