un'ipotesi fantascientifica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: un'ipotesi fantascientifica

Cambio titolo
  1. #1
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990

    un'ipotesi fantascientifica

    tenendo conto dei progressi fatti negli ultimi anni secondo voi fra almeno 5 anni potremo giocare con dei sensori attaccati addosso e credendo di essere nel mondo reale?????????




  2. #2
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    ci giocherà mio figlio... (ho 15 anni)

  3. #3
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    fra 5 anni ne cambieranno di cose i pc cambieranno radicalmente e i nano tubi e la nano tecnologgia prenderà sempre piu piede poi hanni già trovato il sostituto del silicio con cui so possono creare pc 100000 di volte piu potenti di quelli di adesso già con la PS3 si parla di riconoscimento dei movimenti e delle emozioni! pensa fra 5 anni...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  4. #4
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    Citazione slash
    ci giocherà mio figlio... (ho 15 anni)
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ehm se ci pensi un sensore in grado di farti comandare il solito personaggio del videogioco di turno tramite le tue braccia già c'è e fa parte delle cose legate alla realtà virtuale usate in ambito medico...

  6. #6
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    Beh se consideri che circa 7-8 anni fa si giocava ancora in 2d, e adesso siamo quasi arrivati ad una grafica fotorealistica...
    cmq nn penso che indosseremo mai dei sensori x giocare... già i nostri genitori nn ci fanno stare al computer per + di 2-3 ore, che x loro già è molto, figuriamoci se ci fanno indossare i bracci elettronici alla ROBOCOP...

  7. #7
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    Citazione Ciaopo_90
    Beh se consideri che circa 7-8 anni fa si giocava ancora in 2d, e adesso siamo quasi arrivati ad una grafica fotorealistica...
    cmq nn penso che indosseremo mai dei sensori x giocare... già i nostri genitori nn ci fanno stare al computer per + di 2-3 ore, che x loro già è molto, figuriamoci se ci fanno indossare i bracci elettronici alla ROBOCOP...
    immagino già un genitore che dice al figlio:"Posa subito quel casco,ma vedi un po questo figlio mio si mette il casco in casa e quando sta sul motorino non ne vuole proprio sapere"

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  8. #8
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    no ma e' che per giocare con dei sensori bisognerebbe cammniare correre e tutto il resto...non penso che abbiano tutti una villa enorme
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  9. #9
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione sirius002
    no ma e' che per giocare con dei sensori bisognerebbe cammniare correre e tutto il resto...non penso che abbiano tutti una villa enorme
    pensa ai giochi tipo Fifa o Pes. bisognerebbe avere un campo privato o una palestra per poter giocare.

  10. #10
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    Citazione Riccardo90
    pensa ai giochi tipo Fifa o Pes. bisognerebbe avere un campo privato o una palestra per poter giocare.
    quoto. a questo punto nn avrebbe nemmeno più senso videogiocare, ti fai una partita con gli amici che fai prima

  11. #11
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    No, pensate in grande, è più probabile una cosa stile matrix, però non così realistica... inizialmente! ;-)

    Hey ma... la nostra realtà è un gioco, ci siamo dimenticati della vita reale!

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si mi vedo in un futurissimo THE SIMS 6 online che fai le scemate e ti viene il medico a casa a curarti

  13. #13
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Ciaopo_90
    quoto. a questo punto nn avrebbe nemmeno più senso videogiocare, ti fai una partita con gli amici che fai prima
    che è anche + bello

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    59
    Citazione slash
    ci giocherà mio figlio... (ho 15 anni)
    può darsi
    Appassionati di pc? Aiutateci a crescere e venite a trovarci qua:
    HardwareXtreme

  15. #15
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    OCCHIO SPOILER SUL FUTURO!

    ANNO 2022 le persone utilizzeranno delle stanze dove vengono proiettati FOTONI RISEQUENZIATI (UN PONTE Ologrammi) tali ologrammi provocano un attrito tale da essere tangibili.Quindi se vi create una strada potrete camminarci sopra.
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •