consigli per un upgrade veloce veloce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consigli per un upgrade veloce veloce

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200

    Sonno consigli per un upgrade veloce veloce

    FInalmente sono riuscito a racimolare un po di soldini e allora cosa si fa si cambia un pochino....soltanto che non ho vinto i gettoni d'oro ma vorrei dare un poi di spinta al mio piccì datemi un conosiglio e cmq penso che il dilemma a questo punto è cpu+MoBo+( eventuale) memoria....considirando che vorrei stare intorno ai 200 euri.....perchè ieri ho preso la SV nuova una ASUS N 6600GT e allora sono gia partiti un po di money....per il momento la mia cariolina è composta da :
    Amd Barton 2500
    Asus a7v8x-x
    512 Mb pc 2700 @333mhz ( due banchi da 256 no brand )
    Sv sopraelencata :9
    Due maxtor 30+160 GB
    Sb Audigy 2 PRO platinum ex :9
    un nuovo ali da 500W...
    diciamo che vorrei dargli un po di respiro....che ogni tanto arranca un pochino con giochi e programmi perciò scatenatevi e please datemi un consiglio
    Thanks

  2. #2
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    con 200€ ti pigli ram e dissi e occhi il procio.
    x la mobo nn e un gran ke in oc ma puoi benissimo mettre FIX,aumentare voltaggi!

  3. #3
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione JacoPbass
    FInalmente sono riuscito a racimolare un po di soldini e allora cosa si fa si cambia un pochino....soltanto che non ho vinto i gettoni d'oro ma vorrei dare un poi di spinta al mio piccì datemi un conosiglio e cmq penso che il dilemma a questo punto è cpu+MoBo+( eventuale) memoria....considirando che vorrei stare intorno ai 200 euri.....perchè ieri ho preso la SV nuova una ASUS N 6600GT e allora sono gia partiti un po di money....per il momento la mia cariolina è composta da :
    Amd Barton 2500
    Asus a7v8x-x
    512 Mb pc 2700 @333mhz ( due banchi da 256 no brand )
    Sv sopraelencata :9
    Due maxtor 30+160 GB
    Sb Audigy 2 PRO platinum ex :9
    un nuovo ali da 500W...
    diciamo che vorrei dargli un po di respiro....che ogni tanto arranca un pochino con giochi e programmi perciò scatenatevi e please datemi un consiglio
    Thanks
    arriva ad 1 gb con la ram e occa il procio che sei apposto x 1 anno

  4. #4
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200

    Infelice

    ok allora dite che altri 512 gli faranno bene al procio? per la cipiu volevo aumentare solo il fsb della MB con le memorie ma cazzarola sto a 333...e se dovrei prendere quelle da 400 adesso mi rode che con quelle 2 ci faccio delle bruschette al max....e al tempo ci ho speso un pochino....e se riuscissi a rimediare una mobo con p4 dovrei comperare anche le memorie nuove? non riuscirei a sfruttare le pc 2700 vero? con nessun processore? quelli vanno dal 533 in su.....boh.....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    io ho un p4 2.8 con delle ram pc2700 (333mhz)....

  6. #6
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200
    e come ti va? nel senso non è che la cpu dovrebbe avere la ram della frequenza giusta?....mhhh...questo mi fa pensare a un'ideuzza.... che per 200 220 euri potrei prendere mobo e cpu....quasi quasi

  7. #7
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione un genio
    arriva ad 1 gb con la ram e occa il procio che sei apposto x 1 anno
    Quoto tutto tranne "l'anno" le CPU non hanno certo scadenza, ci tirerà avanti finchè avrà voglia di farlo. Se la mobo è nForce 2 puoi anche tenerla, altrimenti cambiala, nei 200€ 2X512MB di ram PC3200 e una mobo ci dovrebbero uscire...

  8. #8
    Utente L'avatar di athloncauchi64
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    53
    scusa io mi ritrovo con un picci atnhlon 22008( ram 712 +64 di video hd=170gb e ti giuro lunica volta che non ha funzionato e stato quando ho cambiato mb

    ps: aspetta un pò che ormai l'hatlon 64 si sta abbassando come €
    All your life | You were only waiting for this moment to arise. (da Blackbird, Lennon-McCartney)

    And in the end | the love you take | is equal to the love | you make. (da The End, Lennon-McCartney)



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •