StarCraft/BroodWar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: StarCraft/BroodWar

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    33

    Sorrisone StarCraft/BroodWar

    Credo che questo sia il più bel gioco in assoluto per pc di tutti i tempi!!!
    Il suo successo penso sia anche dovuto al fatto che non ha mai avuto (fin'ora) dei seguiti (tipo wcI, II, III e wow) che a mio parere, non fanno altro che rovinare il gioco!
    StarCraft è il gioco piu rapido e veloce, versatile e molto strategico, con un notevole numero di unità, ma soprattutto le razze sono equilibrate al 99%!
    StarCraft Brood War è semplicemente isuperabile!
    Ultima modifica di tHe.GiAnT; 13-02-2005 alle 13:56:31

  2. #2
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    quoto tutto ma ti correggo anche: è uno dei più bei giochi per pc non il più bello in assoluto.
    ancora oggi è uno degli strategici più giocati sulla rete!

  3. #3
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    bellissimo gioco


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    33
    Citazione dash
    quoto tutto ma ti correggo anche: è uno dei più bei giochi per pc non il più bello in assoluto.
    ancora oggi è uno degli strategici più giocati sulla rete!
    leggi bene

    Citazione tHe.GiAnT
    Credo che questo sia il più bel gioco in assoluto per pc di tutti i tempi!!!

  5. #5
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Se magari sapessi anche giocarlo eh giant?

    AHAHAH

  6. #6
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Bellissimo gioco, troppo bello, ma non il migliore Cmq un capolavoro degli strategici
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #7
    Utente L'avatar di SuperMario90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Nel Regno dei Funghi
    Messaggi
    623
    Citazione Giovann
    Bellissimo gioco, troppo bello, ma non il migliore Cmq un capolavoro degli strategici
    Quoto

  8. #8
    Hellgatsu
    Ospite
    CI ho giocato moltissimo in rete,è davvero bellissimo il modo con il quale le tattiche variano in base alla razza.Io andavo alla grande con lo sciame Zerg,facevo decine di Zergling che erano inarrestabili quando updati

  9. #9
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Gioco stupendo, ma con un difetto che mai gli sviluppatori avrebero potuto prevedere.
    L'idiozia del pubblico giocante. Personalmente ho rinunciato a giocarlo online perchè mi sono fatto veramente il sangue marcio a sentire dei bambinetti ignoranti che si permettono di giudicarti perchè non sei bravo come loro... E ci credo! Loro stanno dalla mattina alla sera dietro ad un giochino per imparare a micrare zergling e idralische e magari si fanno bocciare a scuola per questo... ti considerano indegno di stare al mondo se fai delle cretinate in partita e ti sputano addosso bestemmie e parolacce con un'arroganza che ti farebbe venire veramente voglia di incastrargli nel monitor quella testa nella quale tanto non c'è nulla. Battle.net è una discarica, a livello umano. Un'autentica fogna.

    Onestamente ho smesso di giocare perchè non potevo farlo in modo sereno. Peccato.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  10. #10
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Archangel Varyel
    Gioco stupendo, ma con un difetto che mai gli sviluppatori avrebero potuto prevedere.
    L'idiozia del pubblico giocante. Personalmente ho rinunciato a giocarlo online perchè mi sono fatto veramente il sangue marcio a sentire dei bambinetti ignoranti che si permettono di giudicarti perchè non sei bravo come loro... E ci credo! Loro stanno dalla mattina alla sera dietro ad un giochino per imparare a micrare zergling e idralische e magari si fanno bocciare a scuola per questo... ti considerano indegno di stare al mondo se fai delle cretinate in partita e ti sputano addosso bestemmie e parolacce con un'arroganza che ti farebbe venire veramente voglia di incastrargli nel monitor quella testa nella quale tanto non c'è nulla. Battle.net è una discarica, a livello umano. Un'autentica fogna.

    Onestamente ho smesso di giocare perchè non potevo farlo in modo sereno. Peccato.
    Succede solo se nn si hanno amici ._.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ragnar
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    14
    questo gioco é stupendo, ma da quando GMC ha distribuito il mod con il quale si gestivano i mezzi di Gundam (disegnati, eh) é diventato eccezzionale !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •