aiuto gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: aiuto gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565

    aiuto gothic 2

    ragazzi ho gothic 2 ed e' molto bello pero' mi dovete aiutare,per esempio non riesco a trovare l'armatura che aveva Thorus in gothic 1 poi quella che aveva raven,ho girato tutta l'isola ma non le ho trovate mi potete dire dove posso trovarle?poi un altra cosa,sono al quinto capitolo e sono andato al monastero e ho trovato una mappa,un foglio,e un vecchio libro insieme ad una runa,questa runa mi dovrebbe servire per andare in una stanza segreta ma non riesco a farla perche mi dice sempre che mi mancano per cosi' dire gli ingredienti,come devo fare?dopo questi un ultima domanda,cosa devo fare per prendere l'armatura pesante da paladino che indossa Lord Hagen?vi prego rispondete a queste domande,vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    ragazzi non siete costretti a rispondere a tutte ma almeno a una oppure a niente e mi dite direttamente non lo so,perche' io non riesco a trovare una risposta a queste domande.GRAZIE VEDO CHE MI STATE AIUTANDO MOLTO E' DA UNA SETTIMANA CHE MI STO SCERVELLANDO MA NESSUNO SI DEGNA DI RISPONDERE,E NON MI VENITE A DIRE CHE NON L'AVETE PERCHE' SU CENTO MILA PERSONE CHE CI SONO QUA' SU QUESTO FORUM QUALCUNO L'AVRA' E SA COSA FARE.
    Ultima modifica di guns; 13-02-2005 alle 21:07:45

  3. #3
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    per le armature di thorus e raven , per quanto ne so nn esistono in gothic 2 , nn so chi ti ha detto ke ci sono ...

    per la runa devi usare l'apposito marchingenio per creare le rune, lo puoi trovare una nella libreria al monastero, e uno nella torre di Xardas. basta ke fai azione e poi crei la runa (TUTTO QUESTO C'E SCRITTO SUL LIBRO ke trovi nel sotterraneo). poi la armatura da paladino è propio quella ke trovi nella stanza quando ti teletrasporti con la runa ke crei.

    p.s. thread ufficiale no è ? http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=185787
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  4. #4
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione M@X^89
    per le armature di thorus e raven , per quanto ne so nn esistono in gothic 2 , nn so chi ti ha detto ke ci sono ...

    per la runa devi usare l'apposito marchingenio per creare le rune, lo puoi trovare una nella libreria al monastero, e uno nella torre di Xardas. basta ke fai azione e poi crei la runa (TUTTO QUESTO C'E SCRITTO SUL LIBRO ke trovi nel sotterraneo). poi la armatura da paladino è propio quella ke trovi nella stanza quando ti teletrasporti con la runa ke crei.

    p.s. thread ufficiale no è ? http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=185787
    Quotizzo,nel tread ufficiale ci stiamo dando tutti una mano,grazie soprattutto a andrea-d,gha e lupo3

  5. #5
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Giggino Don Perignon
    Quotizzo,nel tread ufficiale ci stiamo dando tutti una mano,grazie soprattutto a andrea-d,gha e lupo3
    ma se sono io quello che da la magior parte delle info!
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  6. #6
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione jpteknoman
    ma se sono io quello che da la magior parte delle info!
    faccio ammenda:c'è anche quella perla di ragazzo che risponde al nick di jpteknoman

  7. #7
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    quello ke non avete capit e che quando metto la runa mi dce sempre che non ho abbastanza risorse e non riesco a farla quindi ditemi almeno se voi l'avete fatta mettendola semplicemente nel tavolo.

  8. #8
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione guns
    quello ke non avete capit e che quando metto la runa mi dce sempre che non ho abbastanza risorse e non riesco a farla quindi ditemi almeno se voi l'avete fatta mettendola semplicemente nel tavolo.
    ti manca qualche ingrediente;leggi il libro e controlla se hai tutto

  9. #9
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione guns
    ragazzi non siete costretti a rispondere a tutte ma almeno a una oppure a niente e mi dite direttamente non lo so,perche' io non riesco a trovare una risposta a queste domande.GRAZIE VEDO CHE MI STATE AIUTANDO MOLTO E' DA UNA SETTIMANA CHE MI STO SCERVELLANDO MA NESSUNO SI DEGNA DI RISPONDERE,E NON MI VENITE A DIRE CHE NON L'AVETE PERCHE' SU CENTO MILA PERSONE CHE CI SONO QUA' SU QUESTO FORUM QUALCUNO L'AVRA' E SA COSA FARE.
    resta calmo bello mio, che non è colpa di nessuno se non ti si risponde
    io per esempio non lo so, e dal tuo primo post sono passati 6 minuti

    quindi datti una bella calmata che questa non è una chat, ma un forum, dove una persona può liberamente scegliere se risponderti o non cagare nemmeno il tuo post, ci siamo capiti?


  10. #10
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione M@X^89
    per le armature di thorus e raven , per quanto ne so nn esistono in gothic 2 , nn so chi ti ha detto ke ci sono ...

    per la runa devi usare l'apposito marchingenio per creare le rune, lo puoi trovare una nella libreria al monastero, e uno nella torre di Xardas. basta ke fai azione e poi crei la runa (TUTTO QUESTO C'E SCRITTO SUL LIBRO ke trovi nel sotterraneo). poi la armatura da paladino è propio quella ke trovi nella stanza quando ti teletrasporti con la runa ke crei.

    p.s. thread ufficiale no è ? http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=185787
    Quoto tutto.

  11. #11
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Citazione asdrubale88
    resta calmo bello mio, che non è colpa di nessuno se non ti si risponde
    io per esempio non lo so, e dal tuo primo post sono passati 6 minuti

    quindi datti una bella calmata che questa non è una chat, ma un forum, dove una persona può liberamente scegliere se risponderti o non cagare nemmeno il tuo post, ci siamo capiti?


    ei ciccio bada a come parli perche' se vengo a sapere chi sei ti spiezzo in due mi hai capito?QUINDI NON PARLARMI IN QUESTO MODO CAPITO?cmq sono riuscito a finirlo quindi lasciate stare.

  12. #12
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione guns
    ei ciccio bada a come parli perche' se vengo a sapere chi sei ti spiezzo in due mi hai capito?QUINDI NON PARLARMI IN QUESTO MODO CAPITO?cmq sono riuscito a finirlo quindi lasciate stare.


    Vai, vai, torna a giocare a WoW e altri giochi da POWA... solo quelli sei capace di comprendere, e il tuo comportamento lo dimostra in pieno.


  13. #13
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione guns
    ei ciccio bada a come parli perche' se vengo a sapere chi sei ti spiezzo in due mi hai capito?QUINDI NON PARLARMI IN QUESTO MODO CAPITO?cmq sono riuscito a finirlo quindi lasciate stare.
    ma stai male?
    Rilassati che nessuno ti ha detto cose oltraggiose o offensive. il tuo comportamento è fuori luogo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •