Se lascio aperto il case....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Se lascio aperto il case....

Cambio titolo
  1. #1
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367

    Se lascio aperto il case....

    Se si usa il computer lasciando aperto il case il pc si rompe o non c'è nessun problema??

  2. #2
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    io c'è l'ho aperto anche ora, sta quasi sempre aperto, cosi si raffredda il pc.

  3. #3
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Non succede nulla.
    finally terminated

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Te lo sconsiglio per due motivi. Primo, entra molta più polvere, che potrebbe interferire col funzionamentodel pc. Secondo, il case si occupa anche di schermare il pc in modo che non risenta degli altri apparrecchi che emettono onde elettromagnetiche e viceversa. Se intendi lasciare il case aperto per problemi di temperatura, la soluzione ideale è dotarsi di un sistema di raffreddamento più efficiente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Lex
    Te lo sconsiglio per due motivi. Primo, entra molta più polvere, che potrebbe interferire col funzionamentodel pc. Secondo, il case si occupa anche di schermare il pc in modo che non risenta degli altri apparrecchi che emettono onde elettromagnetiche e viceversa. Se intendi lasciare il case aperto per problemi di temperatura, la soluzione ideale è dotarsi di un sistema di raffreddamento più efficiente.
    Beh lasciarlo aperto qualche minuto una volta ogni tanto non comporta comunque problemi no?
    finally terminated

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No, io sono andato avanti per due settimane in estate con una fiancata del case aperto in attesa del dissipatore nuovo, non è consigliabile farlo come pratica abituale comunque.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    quale è la temperatura massima raggiungibile dalla mia cpu p4 2,6 ghz?




  8. #8
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    il mio pc è in regime speciale perchè lo sto per aggiornare e ho ancora quel fottuto problema del reset... quindi per ora è ridotto ad uno scheletro




  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Angy87
    quale è la temperatura massima raggiungibile dalla mia cpu p4 2,6 ghz?
    Direi che sopra i 50-60° bisogna cominciare a prendere provvedimenti per migliorare il raffreddamento
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: Se lascio aperto il case....

    Inviato da Berseker
    Se si usa il computer lasciando aperto il case il pc si rompe o non c'è nessun problema??
    Potrebbe entrare una cavalletta o una puzzola nel pc e friggersi sulla scheda video o sul procio

  11. #11
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: Re: Se lascio aperto il case....

    Inviato da IL CONTE
    Potrebbe entrare una cavalletta o una puzzola nel pc e friggersi sulla scheda video o sul procio
    Tu scherzi, ma la prima volta che ho aperto il case ci ho trovato dentro un moscone morto!!!

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Re: Re: Re: Se lascio aperto il case....

    Inviato da dyd666
    Tu scherzi, ma la prima volta che ho aperto il case ci ho trovato dentro un moscone morto!!!


    Ma come ha fatto?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Re: Re: Re: Se lascio aperto il case....

    Inviato da dyd666
    Tu scherzi, ma la prima volta che ho aperto il case ci ho trovato dentro un moscone morto!!!
    ROVAFTL
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Lex
    Direi che sopra i 50-60° bisogna cominciare a prendere provvedimenti per migliorare il raffreddamento
    non ci sono mai arrivato a quella temperatura e spero di non arrivarci mai sto su 30 o giu di li




  15. #15
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    c'è un modo per vedere la temperatura della cpu?(tranne andare nella bios)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •