Solo x i felici possessori di una 6800 liscia moddata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Solo x i felici possessori di una 6800 liscia moddata

Cambio titolo
  1. #1
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970

    Esclamazione Solo x i felici possessori di una 6800 liscia moddata

    Ciao a tutti...avendo intenzione di prendere una 6800 lissia volevo chiedervi quale marca voi avete e se siete riusciti con quella marca a sbloccare lo sbloccabile(pippe e vs)...in parole povere la miglior marca di 6800 liscia moddabile.
    graxie mille

    P.S. quanti w di alimentazione avete????
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  2. #2
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    dipende tutto dal culo che hai
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ke palle sti thread sputano spesso.
    io ho sentito ke la gaincoso si overclocka bene, io ho una pixelview e ho sbloccato solo una quartina (quindi ne ho 12 attivate)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione Gemini
    ke palle sti thread sputano spesso.
    io ho sentito ke la gaincoso si overclocka bene, io ho una pixelview e ho sbloccato solo una quartina (quindi ne ho 12 attivate)
    tu stai parlando di gainward
    e poi stai parlando della le lui intende una liscia e io personalmente ho una rosewill (ebbene sì fotty sì è sbagliato) (mi pare il dissi migliore di tutte da quello che vedo...) ma si trova only usa quindi ti consiglio una gainward che non te lo assicuro ma da quello che sembra si occano bene...
    pure le leadtek hanno un buon dissi ma poi è un fatto di culo...
    cmq questa is my sv:



    dissi tutto in rame
    e poi scusatemi cosa significa questo:
    64-Bit Texture Filtering and Blending
    Based on the OpenEXR technology from Industrial Light and Magic, NVIDIA's 64-bit texture implementation sets new standards for image clarity and quality through floating point capabilities in shading, filtering, texturing, and blending.
    le altre che o guardato non l'hanno scritto...

    scusate l'ot ma non volevo aprire un nuovo 3d...

  5. #5
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    ma cha ali serve x na 6800 lissia??
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  6. #6
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    le asus sono difficili da sbloccare...mi han detto che se si sbloccano le mettono sul mercato come gt
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  7. #7
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    cmq annuncio! XFX 6800 (la mia ) si è felicemente sbloccata a 16,6 !!!!! di lusso! cmq le XFX ho letto che si sbloccano con piu facilità! cmq a partre che è un mostro e decolla volevo sapere dato che tutti qui hanno una 6800 come faccio a impostarmi la grafica per ogni gioco perchè io ho sempre avuto ati con radlinker e adesso per fare sta cosa mi sento un po spaesato! qual'cuno mi da una mano? in caso contattatemi su msn! grazie cmq la mia XFX 6800 ha il core della ultra e le memorie occate di fabrrica a 750mhz e adesso stanno festosamente a 800mhz!scheda video consigliata qualità costruttiva assurda....
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  8. #8
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione poty
    cmq annuncio! XFX 6800 (la mia ) si è felicemente sbloccata a 16,6 !!!!! di lusso! cmq le XFX ho letto che si sbloccano con piu facilità! cmq a partre che è un mostro e decolla volevo sapere dato che tutti qui hanno una 6800 come faccio a impostarmi la grafica per ogni gioco perchè io ho sempre avuto ati con radlinker e adesso per fare sta cosa mi sento un po spaesato! qual'cuno mi da una mano? in caso contattatemi su msn! grazie cmq la mia XFX 6800 ha il core della ultra e le memorie occate di fabrrica a 750mhz e adesso stanno festosamente a 800mhz!scheda video consigliata qualità costruttiva assurda....
    I Force Ware hanno la facolta' di "associare" ad ogni eseguibile settaggi grafici diversi: ti riporto come esempio la mia scheda, come vedi devi entare nel menù a tendina dei FW, recarti alla voce "impostazioni Direct3d" e poi scorrere gli esaguibili dei tuoi titoli preferiti cliccando su "Impostazioni Globali", ecco l'esempio di Doom3. Ovviamente puoi aggiungere altri eseguibili dal tuo HD.
    Ultima modifica di micheal88; 15-02-2005 alle 15:42:07

  9. #9
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione poty
    cmq annuncio! XFX 6800 (la mia ) si è felicemente sbloccata a 16,6 !!!!! di lusso! cmq le XFX ho letto che si sbloccano con piu facilità! cmq a partre che è un mostro e decolla volevo sapere dato che tutti qui hanno una 6800 come faccio a impostarmi la grafica per ogni gioco perchè io ho sempre avuto ati con radlinker e adesso per fare sta cosa mi sento un po spaesato! qual'cuno mi da una mano? in caso contattatemi su msn! grazie cmq la mia XFX 6800 ha il core della ultra e le memorie occate di fabrrica a 750mhz e adesso stanno festosamente a 800mhz!scheda video consigliata qualità costruttiva assurda....
    scusa puoi postare un immagine?
    io trovo questa ma il dissi della scheda non va neanke sulle memorie...
    e poi almeno io sapevo che oltre alle "fortunate" e non in pratica le schede sono solamente rimarcate con un altro dissi....
    è questa la tua sv?

    lo dico per te che è meglio che non alzi troppo le memo se non hai un buon dissipatore si scaldano troppo.... bhe ma se hai un bel sistema di raffredammento può anche andar bene ma io personalmente non te lo consiglio...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    ma se si vogliono attivare pipe e overcloccare una 6800le, bisogna aumentare il core(o il voltaggio, non so come si chiama) della scheda?

    perchè mi sembra che la 6800liscia abbia un voltaggio più alto rispetto alla la....(tipo 1.1-1.2)

  11. #11
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione °)..(° MiKi$
    scusa puoi postare un immagine?
    io trovo questa ma il dissi della scheda non va neanke sulle memorie...
    e poi almeno io sapevo che oltre alle "fortunate" e non in pratica le schede sono solamente rimarcate con un altro dissi....
    è questa la tua sv?

    lo dico per te che è meglio che non alzi troppo le memo se non hai un buon dissipatore si scaldano troppo.... bhe ma se hai un bel sistema di raffredammento può anche andar bene ma io personalmente non te lo consiglio...
    guarda la scheda ha il dissi come questa anche se è il modello nuovo ha anche una specie di asta di alluminio alta 1cm e lunga quanto il laterale della scheda difatti sta proprio li! mai visto una cosa del genere! poi guarda la mia monta memorie inix( se si scrive cosi) e sono clokkate di fabrica a 750mhz anzichè 700 quindi 800mhz sono una pippa per queste memorie che tengono benissimo poi il core anche se il dissi sembra piccolo sta a 60 gradi in full con le pipe attive(che funzionano alla grande e neanche ci crededo!)con il core messo a 350mhz è un gran pezzo di scheda cazzuta! davvero ottima la consiglio a tutti! qualità costruttiva fuori dal normale e poi cmq questo dissi campa poco sulla mia scheda perche NV5 silencer ci sta poco ad essere aquistato! praticamente go il core della ultra! adesso è a GT ma con il dissi il core li fa tranquilli i 400mhz e piu! cmq impressionante...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione poty
    guarda la scheda ha il dissi come questa anche se è il modello nuovo ha anche una specie di asta di alluminio alta 1cm e lunga quanto il laterale della scheda difatti sta proprio li! mai visto una cosa del genere! poi guarda la mia monta memorie inix( se si scrive cosi) e sono clokkate di fabrica a 750mhz anzichè 700 quindi 800mhz sono una pippa per queste memorie che tengono benissimo poi il core anche se il dissi sembra piccolo sta a 60 gradi in full con le pipe attive(che funzionano alla grande e neanche ci crededo!)con il core messo a 350mhz è un gran pezzo di scheda cazzuta! davvero ottima la consiglio a tutti! qualità costruttiva fuori dal normale e poi cmq questo dissi campa poco sulla mia scheda perche NV5 silencer ci sta poco ad essere aquistato! praticamente go il core della ultra! adesso è a GT ma con il dissi il core li fa tranquilli i 400mhz e piu! cmq impressionante...
    prova a fare un bench col 3d mark 03, dovresti fare quanto una 6800gt (circa 10-11000

  13. #13
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione poty
    guarda la scheda ha il dissi come questa anche se è il modello nuovo ha anche una specie di asta di alluminio alta 1cm e lunga quanto il laterale della scheda difatti sta proprio li! mai visto una cosa del genere! poi guarda la mia monta memorie inix( se si scrive cosi) e sono clokkate di fabrica a 750mhz anzichè 700 quindi 800mhz sono una pippa per queste memorie che tengono benissimo poi il core anche se il dissi sembra piccolo sta a 60 gradi in full con le pipe attive(che funzionano alla grande e neanche ci crededo!)con il core messo a 350mhz è un gran pezzo di scheda cazzuta! davvero ottima la consiglio a tutti! qualità costruttiva fuori dal normale e poi cmq questo dissi campa poco sulla mia scheda perche NV5 silencer ci sta poco ad essere aquistato! praticamente go il core della ultra! adesso è a GT ma con il dissi il core li fa tranquilli i 400mhz e piu! cmq impressionante...
    asp mi lasci preplesso...
    mi sono informato e la mia scheda è LA STESSA della tua non sto scherzando (la stessa stessa le ho viste senza dissi e sono perfettamente identiche e dicono che è la stessa cosa)
    e pure la mia monte le hynix... ma i driver non me la lasciano buttare oltre i 360 il core solo con i forceware (infatti farai i bench con i 71.20....) ma per giocare uso i 66.93 e i 360 non me li lascia passare...
    infatti guarda qui cosa si fa con l'artric sulla mia scheda ( ripeto uguale identica alla tua) le memo arrivano a 900 ma il core a 350

  14. #14
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione scampi88
    prova a fare un bench col 3d mark 03, dovresti fare quanto una 6800gt (circa 10-11000
    io ho fatto 10363... probabilmente ora che so che si possono alzare così le memo arriverò a 11000
    cmq fidati poty è una gran schedozza

  15. #15
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    io cmq ora non so se prendere questo:
    http://shop.norskit.de/shop/pi/14902.htm
    e mettermi a posto l'aerazione o farmi uno a liquido...
    tu che ne dici? asp sta diventando un pò la chat non molti hanno la 6800 meglio andare su msn...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •