WoW Quanto mi costa????????!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: WoW Quanto mi costa????????!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418

    WoW Quanto mi costa????????!!!!

    Sapete dirmi il costo mensile di wow? il pagamento come si effettua? spero senza carta di credito

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io stamattina vado a fare postepay e pago con quello, x la quota sono circa una decina di euro al mese
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Gemini
    io stamattina vado a fare postepay e pago con quello, x la quota sono circa una decina di euro al mese
    vabbè pensavo peggio... ma vale veramente la pena? su gmc ne parlano così poco... xò azzo se mi attira :9

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io mi sto ossessionando x cercarlo...ma forse ieri l'ho trovato (stamattina mi sanno dire)....speriamo bene...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Gemini
    io mi sto ossessionando x cercarlo...ma forse ieri l'ho trovato (stamattina mi sanno dire)....speriamo bene...
    nn lo trovi? io me lo ero fatto mettere da parte ci sono tante copertine (io ne ho viste solo 2 ) sono fantastike! mi dispiace solo x l interfaccia in inglese, le odio profondamente, xò spero di abituarmi

    ps. compralo appena puoi così puoi subito cominciare ad allenarti, pensa, i primi a comprarlo, fra qualke mese, saranno i grandi eroi di tutto il gdr!

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Beast
    ps. compralo appena puoi così puoi subito cominciare ad allenarti, pensa, i primi a comprarlo, fra qualke mese, saranno i grandi eroi di tutto il gdr!
    mavà nn ci avevo pensato
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Gemini
    mavà nn ci avevo pensato
    vedi come sono utile

    cmq dacciun okkiata http://www.mmorpgitalia.it/wow/index.php?view=45

    hanno distribuito SOLO 5200 copie in TUTTA italia, e cmq si può usufruire di carte prepagate x accedere al gdr, un po' come le ricarike telefonike, nn ci tenevo molto a far tirare fuori la carta di credito ai miei, tanto nn l avrebbero fatto

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    lo so ke ne hanno distribuite poche copie, pensa ke sulle 400 copie in edizione fica 10 le ha il mio negozio loro si ke la mandano
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Gemini
    lo so ke ne hanno distribuite poche copie, pensa ke sulle 400 copie in edizione fica 10 le ha il mio negozio loro si ke la mandano
    vabbè dai se riesci a prenderla ci incontriamo in giro (speriamo ke il mondo nn sia troppo grosso ) cmq sono davvero poke

    ma ci saranno anke i player statunitensi? quelli devono essere tosti

  10. #10
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    ma in ITA quando esce???

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Fallout
    ma in ITA quando esce???
    penso mai, ma si spera nelle patch, cmq in english nn deve essere tanto male: interfaccia facile facile, tutti parlano in lingua sassone, nn ti preoccupare, almeno ci si allena con la lingua

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    veramente se si va in server x italiano ci sono solo (o quasi) italiani, e poi il manuale è tutto in ita e dato ke sono oltre 200pagine descrive tutto. io ke so molto poco l'eng nn penso ke avrò grossi problemi (a parte capire le quest)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Ma ci sono server italiani o solo server europei?
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    c'è qualche server ke è fatto apposta x italiani, ma ci possono andare tutti
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    nn ho parole x descrivere quel gioco, quel capolavoro, quel quel quell opera d arte gente, nn si è visto un filmato introduttivo così bello in tutta la storia dei videogioki, ora sta scaricando gli aggiornamenti e poi riuscirò a giocare



    mamma mia ke roba...............

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •