Per i Mafiosi! :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Per i Mafiosi! :D

Cambio titolo
  1. #1
    Muntaner
    Ospite

    Per i Mafiosi! :D

    CIAO A TUTTI!!!

    Ho trovato 2 trainers per la nostra versione di mafia regalatoci con gmc (la 1.2) che servono ad attivare alcuni cheats mentre si gioca. Anche se è stato detto alla nausea , ricordate che usando i cheats il divertimento e la difficoltà calano drasticamente, e quindi consiglio a chi non ha finito il gioco di usarli solo nei momenti piu ostici dell'avventura. Vi linko il file zippato contenente i 2 trainers: SCARICA I TRAINERS!

    Li ho messi entrambi in questo file zip perchè le funzioni che mancano ad uno sono comprese nell'altro...mi spiego: in un trainer avrete la possibilità di mettere le pallottole infinite, possibilità che mancherà nell'altro trainer...mentre, invece, con l'altro potrete impostare l'energia infinita, cosa che non potrete fare col primo trainer!!!

    Ricordate che prima di attivare i trucchi cliccando sull'apposito pulsante dovrete far partire mafia, caricare un salvataggio, POI ridurre ad icona mafia ed usare i magici pulsantini che vi renderanno i picciotti piu potenti della città!

    Una sola pecca col trainer che da la vita infinita: questo bloccherà l'energia a 100, ma se venite colpiti in testa oppure riceverete un danno maggiore a 100 o anche se rimanete a lungo esposti al fuoco, morirete. Quindi fate molta attenzione: non servite a niente al Don se incominciate a beccare proiettili!!!

    CIAO!

    P.S= Non l'ho postato in trucchi e soluzioni perchè è una sezione meno frequentata e non tutti potrebbero venire a conoscenza di questi trainers...ed inoltre non è nemmeno un trucco vero e proprio!

  2. #2
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Su www.mafianetwork.it ne esistono molti, più completi. Il teletrasporto ti dice niente? :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •