critica a Tecnocomputer.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: critica a Tecnocomputer.it

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273

    critica a Tecnocomputer.it

    (per ki non lo conoscesse www.tecnocomputer.it)
    allora io dico una cosa, perkè uno non può farsi mettere da parte un pezzo hw?? cioè arrivano le mobo nforce4, manca il processore 3000, arriva il processore manca la mobo, mo arrivano le mobo ma non ci sono le 6800 pci-e, quando arriveranno le 6800 mankerà qualcosa...
    cioè praticamente io devo attendere il momento giusto (magari fra 1 mese) e farmi mandare la roba perkè non si può metterla da parte??

    Comprerò li solo per i prezzi (papà non si fida dell'estero, co da fa), potrebbero migliore!


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Non è come la salumeria sotto casa, a cui puoi chiedere di mettere da parte delle cose. Se poi non le compri più, loro che se ne fanno? E se nel mentre il prezzo si abbassa notevolmente e compri da un'altra parte, loro che fanno? Mi sembra normale. Piuttosto, potresti ordinare alcuni pezzi lì, ed altri altrove.

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    quoto fottemberg, ma una cosa che mi da molto fastidio di tecnocomputer c'è, ed è quella che se un pezzo non è momentaneamente disponibile non segnano il prezzo, una cosa veramente odiosa, lo so che quando i pezzi arrivano i prezzi possono cambiare ma almeno tenete quelli precedenti all'arrivo, così mi oriento un po'....
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    cmq sia non è ke posso pagare + spese di spedizioni
    se dovrei prendere un pc adesso
    Tecnocomputer:
    CPU
    Case
    Tastiera
    Alimentatore

    Nexths:
    Mobo
    Ram
    Skeda Video

    Drako:
    Mouse
    Dissipatore


  5. #5
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    cmq sia non è ke posso pagare + spese di spedizioni
    se dovrei prendere un pc adesso
    Tecnocomputer:
    CPU
    Case
    Tastiera
    Alimentatore

    Nexths:
    Mobo
    Ram
    Skeda Video

    Drako:
    Mouse
    Dissipatore


  6. #6
    Giurasudio.NO!giurasudime L'avatar di Innominato
    Registrato il
    06-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    842
    in effetti su funcomputer se un prodotto è assente lo si puo cmq selezionare nel carrello è poi la merce viene spedita quando è disponibile
    invece su tecnocomputer no se un prodotto è assente nn lo si puo selezionare e ce solo la scrita nn disp. e secondo me è sbagliato o cmq scomodo per gli acquirenti


  7. #7
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    non acquistate da tecnocomputer...semplice no?

  8. #8
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Innominato è l'unico che mi ha capito
    x Silver: e dove compriamo in Italia?? gli altri sono chl e nexths, ma hanno sempre prezzi + alti


  9. #9
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    fai la stessa domanda a tecnocomputer, magari ti dicono: lo sa che non ci avevamo pensato?

  10. #10
    Dante son of Sparda L'avatar di soulblade
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.091
    prova www.syspack.it è abbastanza buono

  11. #11
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    oddio a me che non ci hanno pensato mi sembra un po dubbio, ormai tutti (o quasi) i siti e-commerce sono così


  12. #12
    Giurasudio.NO!giurasudime L'avatar di Innominato
    Registrato il
    06-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    842
    mi sembra pero che se guardi sulle condizioni di vendita cè scritto che se volete acquistare qualcosa che nn è in catalogo potete mandare una mail con la richiesta del pezzo (che magari nn è in listino o è nn disponibile)
    mi sembra e ...........però è meglio che controlliate

    x chi ha detto di nn comprare da loro volevo solo dire che la mia nn era una accusa ma solo una critica "costruttiva" poichè credo che ci siano molte persone che nn fanno l'ordine xchè 1 pezzo su tutto il pc nn è disponibile e quindi devono aspettare che ritorni disponibile ma appena torna un'altro nn lo è più e allora uno si rompe il ca**o e compra il pc da un'altra parte

    quindi io nn so se questa sia una loro scielta o nn ci sono ancora arrivati (credo la 1°) ma penso che se ogni sito di acquisti on line effettua vendita di prodotti nn disp in quel momento x poi spedirli al momento del loro arrivo nn ci sia da perderci
    e allora xche tecnocomputer nn lo fa?


  13. #13
    Giurasudio.NO!giurasudime L'avatar di Innominato
    Registrato il
    06-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    842
    ora ho visto che vendono i winchester 3000+ e 3200+ testati a 2600MHz
    che dire da PAURA cioe compri a un ca**o (il 3000 testato viene 145€)e sei sicuro che ti arriva alle frequenze del 3800+ o 4000+ (nn ricordo)
    e x questo che tecno è FANTASTICO (a parte quel difetto di cui si discute nel thread)


  14. #14
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    hwmagic, bow, swzonesystem...ce ne son di negozi

  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Io ho avuto la fortuna di trovare un negozio vicino a casa che si affida a computershop di Pisa (che ha prezzi simili a tecnocomputer). Quindi non pago le spese di spedizione e se avessi un problema non dovrei far altro che prendere la macchina e in 5 minuti portare il componente (eventualmente danneggiato) in negozio, farlo testare in laboratorio (sono gentili e soprattutto celeri) e in poco avrei tempo avrei il pezzo sostituito in garanzia.


    Da tecnocomputer mi sono trovato male. Non personalmente, ma ho ordinato un super pc ad un amico, aveva la scheda madre e le ram difettose (testato da me) quindi ho fatto l'RMA e l'hanno tenuto OLTRE un mese senza guardarlo (quando è rientrato il pc ho controllato dagli eventi) e soltanto dopo una telefonata (erano passati 45giorni) hanno controllato il pc e sostituito i pezzi. Non hanno controllato però alcune cose.

    Per fortuna non ho piu bisogno di tecnocomputer o di altri per comprare online

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •