Maledetti DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Maledetti DVD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente folgorato L'avatar di silverstar
    Registrato il
    09-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83

    Esclamazione Maledetti DVD

    Allora, dopo che mi ha dato svariati problemi ho deciso di formattare il muletto reinstallando esattamente gli stessi identici programmi che c'erano prima.
    Ora però, non si sa perchè, il lettore DVd (o Winzozz) ha pensato bene di non riconoscere i DVD con più di 4Gb di dati, mentre quelli originali (anche con + di 4 GB) e quelli con meno di 4 giga di dati li legge senza nessun problema. Prima della formattazione tutto funzionava a dovere.
    Da cosa può dipendere ciò? il firmware del lettore è aggiornato e il sistema operativo è Win 2000 SP3...
    Il mio PC: il processore lavora, la ram pure, gli hard disk girano, il lettore DVD legge, il masterizzatore masterizza, il video funziona e le casse pure. Tutto sommato è un buon pc

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova con il SP4. °°

  3. #3
    Utente folgorato L'avatar di silverstar
    Registrato il
    09-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83
    Tu dici? lo avevano montato dove lavoro e il pc era rallentato di brutto. siccome ho un P3 450 @ 504 con 256 Mb d ram non vorrei si intasasse tutto quanto...cmq proverò, appena lo trovo
    Il mio PC: il processore lavora, la ram pure, gli hard disk girano, il lettore DVD legge, il masterizzatore masterizza, il video funziona e le casse pure. Tutto sommato è un buon pc

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione silverstar
    Tu dici? lo avevano montato dove lavoro e il pc era rallentato di brutto. siccome ho un P3 450 @ 504 con 256 Mb d ram non vorrei si intasasse tutto quanto...cmq proverò, appena lo trovo
    Però, ne hai di fegato. A me va a rilento su un p3 800, non avrei mai pensato di installarlo se avessi avuto il tuo sistema. Come ti va?

  5. #5
    Utente folgorato L'avatar di silverstar
    Registrato il
    09-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83
    Il lettore è difettoso, montato sull'altro pc da lo stesso problemam me lo cambiano
    Il mio PC: il processore lavora, la ram pure, gli hard disk girano, il lettore DVD legge, il masterizzatore masterizza, il video funziona e le casse pure. Tutto sommato è un buon pc

  6. #6
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione silverstar
    Il lettore è difettoso, montato sull'altro pc da lo stesso problemam me lo cambiano
    non è che era solo da aggiornare il firmware?
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  7. #7
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione Fottemberg
    Prova con il SP4. °°

    andrebbe meglio
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  8. #8
    Utente folgorato L'avatar di silverstar
    Registrato il
    09-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83
    Il firmware era già aggiornato all'ultima versione e comunque ho provato anche con il SP4 e non cambiava nulla
    Il mio PC: il processore lavora, la ram pure, gli hard disk girano, il lettore DVD legge, il masterizzatore masterizza, il video funziona e le casse pure. Tutto sommato è un buon pc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •