A quando windows a 64 bit?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: A quando windows a 64 bit?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874

    Domanda A quando windows a 64 bit?

    Visto che ho appena acquistato il mio nuovo procio a 64 bit mi interessava sapere quando sarebbe uscita in commercio la versione di windows che me lo avrebbe valorizzato al massimo.Ho scaricato la versione beta dal sito della microsoft ma cmq sono sempre versioni provvisorie....E di quanto aumentano le prestazioni con windows 64 bit?

  2. #2
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione mak90
    Visto che ho appena acquistato il mio nuovo procio a 64 bit mi interessava sapere quando sarebbe uscita in commercio la versione di windows che me lo avrebbe valorizzato al massimo.Ho scaricato la versione beta dal sito della microsoft ma cmq sono sempre versioni provvisorie....E di quanto aumentano le prestazioni con windows 64 bit?
    kredo ke uscirà a inizio estate...o poko + tardi...ma non ne sono sikuro. (kredo assieme all'uscita dei p4 64bit)
    cmq nn sono granké su sto kampo quindi aspetta altri post

  3. #3
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione kR0N1X
    kredo ke uscirà a inizio estate...o poko + tardi...ma non ne sono sikuro. (kredo assieme all'uscita dei p4 64bit)
    cmq nn sono granké su sto kampo quindi aspetta altri post
    data fissata ad aprile!

  4. #4
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Nn ci resta che aspettare....

  5. #5
    Lo Spirito Continua L'avatar di Negazione
    Registrato il
    01-05
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    527
    Ma la Microsoft fa scaricare gratuitamente la versione a 64 bit o bisogna acquistare winxp 64 bit sfuso a più di 200 euro?


  6. #6
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione the_max_80
    data fissata ad aprile!
    ah meglio!

    e i primi p4 a 64 bit quando usciranno? pure ad aprile?

  7. #7
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione Negazione
    Ma la Microsoft fa scaricare gratuitamente la versione a 64 bit o bisogna acquistare winxp 64 bit sfuso a più di 200 euro?
    Io ho scaricato la versione gratuita dal sito poi ho letto (e nn so se è vero) che chi possiede gia la licenza per windows xp ricevera' sotto richiesta windows 64 gratuitamente.Poi bisogna vedere....

  8. #8
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    ma funzionera' anche sul 32 bit?
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  9. #9
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Citazione sirius002
    ma funzionera' anche sul 32 bit?
    non mi pare proprio...
    mi sembra che funzionerà solo sotto 64 bit

  10. #10
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Ho provato ad installarla col procio vecchio a 32bit ma nn partiva nemmeno,,,,,

  11. #11
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione sirius002
    ma funzionera' anche sul 32 bit?
    è inutile metterlo su un procio 32 bit...non lo saprebbe sfruttare...al max andrebbe kome un normale win xp (opinione di un noob, se diko kavolate no fucilatemi )
    cmq, vedo ke mak90 l'ha provato su 32 bit e manko parte

  12. #12
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    SI non parte proprio,dice processore non comptabilie con questa versione di windows e poi come dici tu sarebbe inutile mettere win64 con un procio a 32...

  13. #13
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Se ti interessa, ci sono già alcune versioni di so linux a 64bit come il fedora...

    Citazione kR0N1X
    è inutile metterlo su un procio 32 bit...non lo saprebbe sfruttare...al max andrebbe kome un normale win xp (opinione di un noob, se diko kavolate no fucilatemi )
    cmq, vedo ke mak90 l'ha provato su 32 bit e manko parte
    Eccerto! E' impossibile far funzionare un so che richiama istruzioni lunghe 64bit quando il procio ne elabora al massimo 32
    Ultima modifica di pentothal; 19-02-2005 alle 22:51:13

  14. #14
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    funzionerà solo con i 64bit...

  15. #15
    Speriamo anche che facciano subito dei driver per le periferiche a 64bit... così si inizierà a sfruttare davvero la potenza dei 64bit...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •