Aiuto Casse 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto Casse 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    LOL Professional L'avatar di Taxxy
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    554

    Aiuto Casse 5.1

    Ho comprato un impianto di casse acustiche 5.1 della creative, più esattamente ho comprato le Inspire P5800.
    Il problema ora è che, dopo aver montato tutto sul mio Pc, un Intel Pentium 4, 1700MHz (4.5x 400), Scheda madre Intel Billings D845BG ( 6 PCI, 1 AGP, 2 DIMM, Audio) con Chipset Intel Brookdale i845D, modem,scheda di rete, una memoria di 640 MB ( DDR SDAM ), una scheda video nVIDIA GeForce 5200 (128mb) ed una scheda audio Creative SB Live! Sound card. ( Tutte informazioni ricevute grazie all'AIDA 32).
    Volevo sapere perchè dalle casse che vanno posizionate dietro per la riproduzione degli effetti sorround, non si sente niente. Le casse però non sono danneggiate e se accosto l'orecchio sento il classico fruscio delle casse accese e pronte a funzionare. Ma purtroppo nonostante il resto funziona da le due casse posteriori nn avverto nessun suono,Perchè ??? Devo configuare qualcosa ??? Devo cambiare scheda audio ?????


  2. #2
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Vai nel programmino della creative per la gestione degli altoparlanti e metti 5.1
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  3. #3
    LOL Professional L'avatar di Taxxy
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    554
    Quale programmino ??? NN mi è stato fornito nessun programmino


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •