Mesaggio most important per Ualone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mesaggio most important per Ualone

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Mesaggio most important per Ualone

    Ualone ti pregherei di non parlare troppo della nostra telefonata con "estranei all'argomento". Inoltre un altro piacere (mi sto già informando io ma 2 è meglio di 1) se ti fai dare il numero di un alto dirigente della halifax (io ci sto provando...)e me lo comichi alla e-mail [email protected]
    Inoltre altro favore ben acettato sarebbe quello di chiamare sia la konami of europe (UK) 0044 20 85 82 55 73 e quella (DE) 0049 69 98 55 73 e chiedere il numero di un "dirigente" che parla l'italiano. e poi comunicarmelo via e-mail. GRAZIE

    P.S. Sto migliorando alcuni aspetti del gioco grazie a tuoi consigli (non sembra ma me ne hai dati). Inoltre non ti ho detto tutto bene del gioco e mi sono spieghato di "*****" per il fatto che avevo l'influenza...quindi fidati il gioco con qualche miglioramento dei tuoi consigli diventera stupendo. basta che la konami lo senta

  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    A ualone un altra cosa: potresti mandarmi una e-mail con scritto le tue idee, consigli, e cose che vorresti vedere in un nuovo castlevania? (cosi che ne prenda spuntio e consigli).

    Se farai tutto ciò che ti ho chiesto al più presto vi prometto l'asclusività per qualche mese della recenzione del gioco, esclusività di notizie, antreprime ecc...

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Luck, il gioco sarà un capolavoro.
    Per evitare che qualche furbo ti rubi l'idea, comunque, chiudo il topic e ti invito ad utilizzare i messaggi personali per questo genere di comunicazioni.

    u

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •