avrei bisogno di un consiglio......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: avrei bisogno di un consiglio......

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874

    avrei bisogno di un consiglio......

    Ragazzi un mio amico deve pigliare una mobo e un procio senza spendere gran che,diciamo poco.....insomma è un barbone.....il massimo è circa 110/120 euro.Lui ora monta un pentium 3 800mhz quindi anche una cagata gli farebbe fare il salto......cosa mi consigliate?(lui preferirebbe un amd)

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione mak90
    Ragazzi un mio amico deve pigliare una mobo e un procio senza spendere gran che,diciamo poco.....insomma è un barbone.....il massimo è circa 110/120 euro.Lui ora monta un pentium 3 800mhz quindi anche una cagata gli farebbe fare il salto......cosa mi consigliate?(lui preferirebbe un amd)
    amd semprom 2400 (50 euro) e asus k8v-x (70 euro)! però deve cambiare anche le ram....

  3. #3
    Si tenga da parte un'altro po' di soldi e poi cambi un po' tutto (ram, mobo, cpu).
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •