Raid, chi mi spiega come funziona?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Raid, chi mi spiega come funziona?

Cambio titolo
  1. #1
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Raid, chi mi spiega come funziona?

    come da oggetto.

    non sono proprio un niubbo, anzi, però devo dire che ci sono alcuni elementi che per pigrizia (il male del 21° secolo ) ho tralasciato, tra questi il raid.

    altra cosa che mi ha "bloccato" dal fiondarmi nella sperimentazione è che qualcuno definisce il raid pericoloso (non a tutti i livelli spero)

    quindi mi rimetto a voi per delucidazioni a tal proposito

    Ps serei grato se mi indicaste i componenti e magari una guida per i vari passaggi



  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione raffis81
    come da oggetto.

    non sono proprio un niubbo, anzi, però devo dire che ci sono alcuni elementi che per pigrizia (il male del 21° secolo ) ho tralasciato, tra questi il raid.

    altra cosa che mi ha "bloccato" dal fiondarmi nella sperimentazione è che qualcuno definisce il raid pericoloso (non a tutti i livelli spero)

    quindi mi rimetto a voi per delucidazioni a tal proposito

    Ps serei grato se mi indicaste i componenti e magari una guida per i vari passaggi
    allora...innanzitutto ci sono un sacco di tipi differenti di raid.....! ce ne sono per la salvaguardia dei dati, per le prestazioni o per l'aumento della capacità dei dischi fisici....! quale scegli??

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    direi prestazioni



  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il