X Pape e Quedex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: X Pape e Quedex

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Sorrisone X Pape e Quedex

    Ho trovato sul sito della ditta ESSEDI una scheda madre che sembra fare al caso mio, la denominazione è la seguente:

    AZZA 361BS SOCKET A VIA KLE 133 ATA 100

    Costa 60 € circa e secondo quello che è scritto lì è ottima x i CPU Duron, la mia domanda è fino a che frequenza può tenere questa mainboard? Se tra qualche anno volessi cambiare il Duron con un Athlon XP mi permetterebbe di farlo? Un ultima informazione, leggo le vostre recensioni da piu di un'anno ma non ho letto quella sul Radeon 7000. Quali sono precisamente le sue potenzialità (i giochi che mi interessano di più sarebbero JK2 e Morrowind III)? Spero che uno di voi possa rispondermi e vi ringrazio anticipatamente anche perchè se decideste di aiutare questo povero lettore (e utente) non sarebbe la prima volta.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    La azza è una mobo molto economica e molto vecchia.

    Hai un pc obsoleto e anche la radeon7000 è vecchia.
    Ti conviene cambiare tutto il pc, dato che con un k6 500mhz n ngiocheresti a morrowind

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La Radeon 7000 è un modello ormai obsoleto, è la versione ridotta del primo Radeon, a cui è stato tolto il T&L hardware. Morrowind ci girerebbe a stento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •