Scheda /anche) per htpc: meglio ATI o NVIDIA?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scheda /anche) per htpc: meglio ATI o NVIDIA?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Scheda /anche) per htpc: meglio ATI o NVIDIA?

    Salve a tutti , sto per fare varie spesucce tra cui il tv e il pc nuovo, vorrei fare una cosa del genere col suo tv jvc high definition(vedere sezione tv crt), io sto aspettando che anche in Italia, questione di giorni, arrivi il nuovo modello. Per il pc accanto ad un a64 3200+ ed nf4 vorrei prendere una x800xl pero' il problema è che non so se abbia la ventola tachimetrica e soprattutto l'uscita component da collegare ad uno switcher per utililizzare piu' apparecchi in component ..... Inoltre per i WMV9 QUAL'E' LA SOLUZIONE MIGLIORE?????
    Che ne dite, aiutooo!

  2. #2
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione davids
    Salve a tutti , sto per fare varie spesucce tra cui il tv e il pc nuovo, vorrei fare una cosa del genere col suo tv jvc high definition(vedere sezione tv crt), io sto aspettando che anche in Italia, questione di giorni, arrivi il nuovo modello. Per il pc accanto ad un a64 3200+ ed nf4 vorrei prendere una x800xl pero' il problema è che non so se abbia la ventola tachimetrica e soprattutto l'uscita component da collegare ad uno switcher per utililizzare piu' apparecchi in component ..... Inoltre per i WMV9 QUAL'E' LA SOLUZIONE MIGLIORE?????
    Che ne dite, aiutooo!
    adesso come adesso la migliore qualità /prezzo è la x800 xl
    330 € e ti prendi una scheda che va (circa) come una 6800gt

  3. #3
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    Ti consiglio la ati x800 xl che ho pagato meno di 300 € ed è ottima per i giochi.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione Fray
    Ti consiglio la ati x800 xl che ho pagato meno di 300 € ed è ottima per i giochi.
    dov'è che l'hai pagata meno di 300€??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •