che scheda video mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: che scheda video mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    499

    che scheda video mi consigliate?

    possiedo una scheda madre con slot pci express. Sarei intenzionato a comprarmi una scheda video ma siccome me ne intendo poco chiedo a voi. Mi servirebbe una scheda video 256 mb di ram, che abbia non solo l'uscita per collegare il pc alla tele, ma che dia la possibilità di collegare in entrata la tele in modo tale da poter vedere la tv sul pc e di registrare alcuni programmi televisivi proprio sul pc.
    che costi sui 150 euro....

    voi cosa mi consigliate?
    Kindle 3

  2. #2
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione diegosened
    possiedo una scheda madre con slot pci express. Sarei intenzionato a comprarmi una scheda video ma siccome me ne intendo poco chiedo a voi. Mi servirebbe una scheda video 256 mb di ram, che abbia non solo l'uscita per collegare il pc alla tele, ma che dia la possibilità di collegare in entrata la tele in modo tale da poter vedere la tv sul pc e di registrare alcuni programmi televisivi proprio sul pc.
    che costi sui 150 euro....

    voi cosa mi consigliate?
    Per ottenere qualcosa che rispecchi le tue richieste, a quel prezzo...ti conviene kiedere a Babbo Natale!

    Cmq, se ti interessa una skeda video per giocare, ti consiglio di risparmiare ancora un po' e di farti la Asus Geforce 6600gt (ke xo' ha 128 mb di ram e ti costa sui 260€ ) o se vuoi il top della offerta attuale, la Radeon x800xl (256mb Ram, 16 pipeline e ingresso video, il tutto per "soli" 300$ )

    ...E poi ci si kiede come mi c'e un aumento della criminalita'...con quello ke costano le vga!!!

  3. #3
    DooM3
    Ospite
    geforce fx 5950

  4. #4
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione DooM3
    geforce fx 5950
    non credo sia pci-express....

    cmq sezione sbagliata

  5. #5
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione c@rlodonz
    cmq sezione sbagliata
    quoto
    credo otterresti info migliori nella sezione adatta!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione DooM3
    geforce fx 5950

  7. #7
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    GeForce 6.600 non GT 256 Mb, ma non so se ha tutte le uscite che ti servono.

    Costa da 150 a 180 €





  8. #8
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    a te serve una scheda video con la presa vivo e x averla dovresti comprare una scheda di generazione vecchia pci-ex ( credo che solo nvidia ha fato la serie 5xxx in pci-ex)
    ho una della seie x300/x600 come questa
    http://www.pixmania.com/it/it/73535/....html?srcid=62
    http://www.pixmania.com/it/it/73495/....html?srcid=62
    la 5900 pci-ex vivo costa 200 euro

  9. #9
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Spostato in Hardware

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    DooM3
    Ospite
    Citazione c@rlodonz
    non credo sia pci-express....
    Nn mi avevo letto ke la volesse pci-express

  11. #11
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    Citazione Bulz rulez
    Per ottenere qualcosa che rispecchi le tue richieste, a quel prezzo...ti conviene kiedere a Babbo Natale!

    Cmq, se ti interessa una skeda video per giocare, ti consiglio di risparmiare ancora un po' e di farti la Asus Geforce 6600gt (ke xo' ha 128 mb di ram e ti costa sui 260€ ) o se vuoi il top della offerta attuale, la Radeon x800xl (256mb Ram, 16 pipeline e ingresso video, il tutto per "soli" 300$ )

    ...E poi ci si kiede come mi c'e un aumento della criminalita'...con quello ke costano le vga!!!
    quoto in pieno
    guarda ke la sv è uno dei pezzi + costosi di un pc, con 200€ c fai ben poco
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  12. #12
    DooM3
    Ospite
    Citazione RoyalEagle
    GeForce 6.600 non GT 256 Mb, ma non so se ha tutte le uscite che ti servono.

    Costa da 150 a 180 €
    Davvero ??

  13. #13
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione diegosened
    possiedo una scheda madre con slot pci express. Sarei intenzionato a comprarmi una scheda video ma siccome me ne intendo poco chiedo a voi. Mi servirebbe una scheda video 256 mb di ram, che abbia non solo l'uscita per collegare il pc alla tele, ma che dia la possibilità di collegare in entrata la tele in modo tale da poter vedere la tv sul pc e di registrare alcuni programmi televisivi proprio sul pc.
    che costi sui 150 euro....

    voi cosa mi consigliate?
    se la vuoi vivo all in wonder ecc....c'è pci e solo la x800 che viaggia sulle 450 euro...cmq è appena uscita e non si trova......con 150 non ci trovi nulla ......anche senza vivo...ci trovi forse una x600pro scheda equivalente alla 9600pro passata ormai da un paio d anni!

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione diegosened
    possiedo una scheda madre con slot pci express. Sarei intenzionato a comprarmi una scheda video ma siccome me ne intendo poco chiedo a voi. Mi servirebbe una scheda video 256 mb di ram, che abbia non solo l'uscita per collegare il pc alla tele, ma che dia la possibilità di collegare in entrata la tele in modo tale da poter vedere la tv sul pc e di registrare alcuni programmi televisivi proprio sul pc.
    che costi sui 150 euro....

    voi cosa mi consigliate?
    a quel prezzo dovresti trovare una "all in wonder x600pro"...o forse costa un pò di più....! però siam li....

  15. #15
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione diegosened
    possiedo una scheda madre con slot pci express. Sarei intenzionato a comprarmi una scheda video ma siccome me ne intendo poco chiedo a voi. Mi servirebbe una scheda video 256 mb di ram, che abbia non solo l'uscita per collegare il pc alla tele, ma che dia la possibilità di collegare in entrata la tele in modo tale da poter vedere la tv sul pc e di registrare alcuni programmi televisivi proprio sul pc.
    che costi sui 150 euro....

    voi cosa mi consigliate?
    geforce 6600 gt pci-e sui 200 euro e fai un affarone - però sono 126 ram
    se ne vuoi una da 256 che sota solo 145 euro c'è la radeon 9800 se
    "A Lannister always pays his debts"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •