Signs - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Signs

Cambio titolo
  1. #16
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Il provino mi intrippa. Il 6° senso è veramente ben diretto, quindi questo film parte già con buoni propositi.



  2. #17
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    eccovi la locandina del film:

  3. #18
    Bannato L'avatar di quasarspento
    Registrato il
    10-02
    Località
    palermo
    Messaggi
    495
    ragazzi l ho visto !!è fantasticoo!!uno dei migliori film in circolazione!!!

  4. #19
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da quasarspento
    ragazzi l ho visto !!è fantasticoo!!uno dei migliori film in circolazione!!!
    Grazie ora non ho nessuna scusa per non vederlo

  5. #20
    Utente L'avatar di abietto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Salve,
    torno ora dal cinema, praticamente, e devo dire che, al contrario di quanto detto da altri qui sopra, mi ha deluso molto.
    Chiariamoci: come regia è eccezionale, ha una sceneggiatura decorosa, una fotografia e un montaggio notevoli a cui il regista ci ha abituato con i due film precedenti, nonché un'interpretazione fantastica da parte di tutti gli attori coinvolti. Le scene (non voglio fare spoiler, eh) in cui "si vede qualcosa" sono tutte sfruttate al meglio, fanno fare gran salti sulla poltrona e Shyamalan riesce a creare con pochissimo una grande tensione e una grande attesa. Il problema è che il soggetto è un film di serie B degli anni cinquanta, praticamente un Visitors ad alto budget. E i cerchi nel grano smettono di avere importanza dopo i primi quindici/venti minuti del film. Non mi sembra che ci sia l'apertura e l'ispirazione provata dal regista in Unbreakable e nel Sesto Senso. Non c'è il minimo paragone con i lavori precedenti. E, di fatto, tutto si riduce a una bellissima storia quotidiana di una famiglia media americana con traumi, drammi, perdite e conquiste. Tutto il resto è puramente incidentale e strumentale. Al posto degli alieni poteva esserci un serial killer o una banda di rapinatori e non cambiava assolutamente nulla (anzi, il film sarebbe stato più coerente, probabilmente).

    Insomma... una mezza delusione. Considerato il regista e l'hype che ha circondato l'uscita del film, io personalmente gli do al massimo un 5.
    > > www.abietto.net < <
    L'Uccello Gigante del Mago!

  6. #21
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Ho appena visto signs e devo dire che è fantastico!
    Lo sconsiglio vivamente ai deboli di cuore in quanto ci si caca addosso dalla paura(vi dico che pensavo seriamente di andarmene e scaricarmi il divx).L'interpretazione di Mel Gibson è da Oscar ed il film vi terra incollati alla poltrona, tranne qualche sobbalzo dovuto ai frequenti spaventi, la trama è molto bella, andatevelo a vedere perchè vale molto più dei 3€ del biglietto!
    _

  7. #22
    Utente L'avatar di abietto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    3 euro del biglietto? Ma dove vai al cinema tu? Hai una macchina del tempo che ti riporta agli anni settanta?
    > > www.abietto.net < <
    L'Uccello Gigante del Mago!

  8. #23
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da abietto
    3 euro del biglietto? Ma dove vai al cinema tu? Hai una macchina del tempo che ti riporta agli anni settanta?
    io il cinema lo pago 6 euro...

  9. #24
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    A essere sincero ci sono andato con un mio amico ed insieme abbiamo pagato 6€, non so se c'era qualche promozione, a parte che il lunedi danno i pop corn gratis.
    _

  10. #25
    Utente L'avatar di abietto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Cacchio, ma dove state voi? Qui a Milano in un cinema decente come minimo paghi 7 - 7,5 euro!
    > > www.abietto.net < <
    L'Uccello Gigante del Mago!

  11. #26
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da abietto
    3 euro del biglietto? Ma dove vai al cinema tu? Hai una macchina del tempo che ti riporta agli anni settanta?
    Non conosci la mitica DeLorian?
    _

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •