X800 XL e X850XT anche su AGP!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: X800 XL e X850XT anche su AGP!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    X800 XL e X850XT anche su AGP!

    Non per spammare, ma credo interessi a molta gente:
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3348

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Io che volevo cambiare mobo x la X800XL!!!

    Cmq è un ottima notizia (anche se non sono felicissimo)!

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Thx Manolo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.866
    interessante...
    pekkato che ho cambiato scheda da poco sennò mi buttavo sulla x800 xl...
    vabbhè...

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    davveroooooooo??? meno male che non ho preso la ge6600gt per agp subito appena arrivata sotto casa mia (3sett fa) la monterò insieme al procio nuovo e poi prima che cambierò qualcos'altro al pc ne passera di tempo(affianco una x800 xl a un p4 3ghz) quanto sara il prezzo??

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione Holly
    davveroooooooo??? meno male che non ho preso la ge6600gt per agp subito appena arrivata sotto casa mia (3sett fa) la monterò insieme al procio nuovo e poi prima che cambierò qualcos'altro al pc ne passera di tempo(affianco una x800 xl a un p4 3ghz) quanto sara il prezzo??
    strano, in questo forum c'è una persona che non si monta un AMD....

    ma secondo voi conviene comprare un ati serie x800/x850?
    dico questo perchè non sono compatibile con "dei cosi" 3.0 che serviranno per il futuro, o sbaglio?

    non conviene prendersi piuttosto una 6800, che è un acquisto più intelligiente per il futuro?

  7. #7
    Il fatto che sia AGP renderà il prezzo uguale/lievitato/diminuito???
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  8. #8
    Utente L'avatar di laxman
    Registrato il
    02-05
    Località
    Trento
    Messaggi
    86
    Citazione PhaseZero
    Il fatto che sia AGP renderà il prezzo uguale/lievitato/diminuito???
    La X850XT essendo AGP nativa penso costerà uguale a quella che dovrà sostituire, per quanto riguarda la X800XL dato che monterà il chip Rialto di interconnessione tra PCI-E verso AGP presumo costerà qualcosa in più, spero di sbagliarmi....
    My Pc Acrylic Sunbeam|| ALI QTEC 550W || Athlon 64 X2 3800+ || Asus A8N5X || 2X512 KINGSTON HYPERX|| Sapphire X1800XT 512MB PCI-E || HD 250GB Seagate Barracuda DVD NEC ND3550 || 20" LCD Samsung 204B || Logitech G7 Laser Mouse || Logitech Z2300 2.1

  9. #9
    david90
    Ospite
    Citazione Manolo
    Non per spammare, ma credo interessi a molta gente:
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3348
    grazie manolo

  10. #10
    Citazione laxman
    La X850XT essendo AGP nativa penso costerà uguale a quella che dovrà sostituire, per quanto riguarda la X800XL dato che monterà il chip Rialto di interconnessione tra PCI-E verso AGP presumo costerà qualcosa in più, spero di sbagliarmi....
    Purtroppo è quello che ho pensato anche io...

    Comunque potrei farci un pensierino sulla X800XL se il prezzo è buono ugualmente
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    il motivo per cui non monto un amd 3200+ o superiore(volevo un 3500 ) è che non voglio ricambiare di nuovo mobo cosa che dovrei fare se voglio tenere il pc che ho ancora per un bel po' perke dopo il cambio del procio e al max pure della skeda video non voglio piu cambiare nessun connotato al pc...

  12. #12
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    si! ke questa notizia si fa interessare a tutti!
    stavo x comprare una 6800gt ma all'improvviso farà uscire le schede video X800XL e ne comprerò una se farà un prezzo onesto

  13. #13
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    azz.....ho appena cambiato tutto.....

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    io avrei la possibilità di acquistare una x800xl a 320€....
    anche se non supporta gli shader 3.0, potrò ugualmente giocare con giochi futuri?

  15. #15
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.866
    Citazione scampi88
    io avrei la possibilità di acquistare una x800xl a 320€....
    anche se non supporta gli shader 3.0, potrò ugualmente giocare con giochi futuri?
    sì per me ti conviene prenderla...
    semmai aspetta per vedere un pò di bench se cambia fra pcie e agp e poi prendila

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •