Controller SCSI troppo affezionato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Controller SCSI troppo affezionato...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9

    Arrabbiato Controller SCSI troppo affezionato...

    Allora...tempo fa ho installato un controller SCSI per utilizzare un lettore CD vecchio...questo "oggettino" preistorico si è ben presto messo a far concorrenza (IRQ) alla mia ATI9600pro che, molto offesa, ha deciso di piantarmi in asso casualmente quando sto giocando...ho provato a chiederle scusa, le ho persino mandato dei fiori...ehm no scusate questa è un'altra storia...
    Beh fatto sta che ho disinstallato il controller SCSI dal sistema ma ogni volta che avvio e vado nella Gestione Periferiche il tanto odiato controller torna a far capolino con sommo dispiacere della sig.na ATI che continua a darmi buca durante le mie estenuanti sessioni di Half-Life 2 (nel senso che prima di finire uno schema devo riavviare 3-4 volte)...

    Drivers ATI aggiornati
    Drivers n-Force2 aggiornati

    DANNATO CONTROLLER!!!

    AIUTOOOOOO

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Dopo aver tolto il controller dal pc...avvia e disinstalla la periferica dal pannello di controllo.
    Riavvia in modalità provvisoria ed elimina manualmente i drivers del controller.
    Riavvia normalmente...non dovrebbe darti altri problemi.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9

    Esclamazione ok ma...

    Citazione Gordon_135
    elimina manualmente i drivers del controller.
    come si fa ?

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione giaime
    come si fa ?
    Dovresti trovare una cartella con il nome del controller (o della marca), e dovrebbe contenere i driver.
    Oppure usa programmi tipo driver cleaner

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Scusate se dico una stronzata, non ho mai litigato con gli IRQ, ma teoricamente non potrebbe gestirsi il problema dal BIOS? se non erro c'era un modo per dedicare ogni irq ad una periferica...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •