un consiglio veloce su cpu da comperare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: un consiglio veloce su cpu da comperare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200

    un consiglio veloce su cpu da comperare

    allora mi sorge un dubbio e visto che ho bisogno di una risoluzione veloce vi chiedo :
    avendo memorie a 333 mhz ( pc 2700 ) e volendo fare un upgrade che processore potrei prendere???considerando che di mio ho un barton 2500 me ne elencate qualcuno cosi che al max cambio solo MoBo e Cipiu.....thankiu

  2. #2
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Potresti al massimo mettere un 3200+ ma ha il bus a 400 mhz e le ram non penso che reggeranno. Comuqnue puoi provare a cambiare solo ram e magari dissipatore e fai un bell'overclock e aumenti il bus del tuo processore da 333 a 400 e ti ritrovi un 3200.

  3. #3
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200
    ma se volessi mettere un intel? quale potrebbe essere?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    p4 630
    1 gb ddr 400
    6600 gt o 6800 pci-ex
    abit ag8 3rd eye
    ottimo pc

  5. #5
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200
    considera per adesso il mio procio è composto da asus a7v8x-x barton 2500 cloccato a 2.17mhz 256+256 mbd ddr 2700 e asus n6600 gt su agp...il fatto è che volevo fare un upgrade ma senza seguire troppo la corsa al'aggiornamento il problema è che non riesco a dare via la roba in usato ( mobo+cpu+ram) e allora volevo spendere i soldi per prendere cpu+ mobo e almeno per adesso tendermi la ram che cavolo è buona e non mi va di prenderne una nuova per forza....il fatto è che alcuni processori hanno tutti sti fsb "strani" almeno mi riferisco ai pentium dei quali nun ci capisco un granchè...e allora adesso sto ponderando sul fatto che alcuni p4 funzionano con memorie a 333 (x sentito dire) e non è che siano "limitate" nel senso che la cpu non va a un clock diverso...poi non sono molto convinto per gli amd 64...boh...volevo prendere p4 per tutta sta storia del HT che magari mi sarebbe utile in quanto gioco parecchio ma ci lavoro pure con il computer..non saprei...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •