recuperare file da hardisk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: recuperare file da hardisk

Cambio titolo
  1. #1
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920

    recuperare file da hardisk

    ciao ragazzi,vorrei sapere se è possibile recuperare dei file da un hardisk dove è installato win xp, ma che x cause sconosciute al pc del mio papi è stato eliminato un file di sistema è xp nn si avvia +, (già provato a fare il ripristino dalla consolle avviando da cd ma nulla da fare) premetto di aver buone conoscenze hardware, ma nn so, perchè nn ho mai avuto "l'occasione" di doverlo fare, se collegando l'HD col system danneggiato, al mio pc, riesco a visualizzare e bekuppare i file (tipo documenti ecc...) fatemi sapere grazie!



  2. #2
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    O utilizzi un altro disko..kon xp..installato...kome disko di sistema...e cerki di rekuperare i dati dal tuo disko..
    oppure...puoi utilizzare..Knoppix (una distro di linux ke gira su cd) bootare la makkina kon kuest'ultimo...ed accedere poi al disko incriminato...

    Ciao..
    Alby...

  3. #3
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    Citazione eXogroove
    O utilizzi un altro disko..kon xp..installato...kome disko di sistema...e cerki di rekuperare i dati dal tuo disko..
    oppure...puoi utilizzare..Knoppix (una distro di linux ke gira su cd) bootare la makkina kon kuest'ultimo...ed accedere poi al disko incriminato...

    Ciao..
    Alby...
    tnx



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •