Help LCD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Help LCD

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    Help LCD

    Allora in questo periodo me ne capita una dopo l'altra...Sono da una settimana senza router, ieri mi arriva il router nuovo e si rompe il monitor
    Allora vi espongo il mio problema, il mio LCD che è un Samsung Syncmaster 151-DVI non dà nessuna immagine nè attaccata al pc nè staccata (quando prima dava "Segnale non presente"). In realtà l'immagine se avvicino una fonte di luce si vede, molto piano ma si vede, mentre senza è impossibile utilizzarlo. Il tecnico mi ha detto che è un problema di retroilluminazione, non so se sia vero o meno tanto lo stò mandando alla assistenza Samsung, ma per prepararmi secondo voi cosa può essere?

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #2
    Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    187
    premetto che il tempo che dovrai aspettare prima che ti ritornino il monitor sara lungo senza dubbi comunque potrebbe essere colpa della scheda video a me è successo simile ma con tubo catodico ma potrebbe essere benissimo colpa della retroilluminazione ho sentito che gl'lcd dopo un cinque anni cominciano a fare questi scherzi ma non penso che sia il tuo caso.
    ( tubo catodico rulla)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •